ALLEGATO n. 8 (art 10, comma 5) DICHIARAZIONE DEL SOGGETTO BENEFICIARIO DA ALLEGARE ALLA DOCUMENTAZIONE FINALE DI SPESA Alla Societa' convenzionata per l'istruttoria per il tramite del Soggetto responsabile del Patto territoriale di .......... o Responsabile unico del contratto d'area ............... Il sottoscritto ..................., nato a ......................, prov ............ il ........... e residente in ................, via........................... n. ........ consapevole della responsabilita' penale cui puo' andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi e per gli effetti dell'art. 4 della legge 4.1.68, n. 15 e successive modificazioni e integrazioni, DICHIARA in qualita' di ............ (1) dell'impresa ....... con sede legale in ................. via n. ......... - che la suddetta impresa ha ottenuto, con decreto del Ministero del Tesoro, del Bilancio e della Programmazione Economica n.......... del.......... di approvazione del Patto Territoriale di............./Contratto d'area un contributo complessivo di £............., riguardante un programma di investimenti comportante spese documentate a consuntivo per £. ....... , relativo all'unita' locate ubicata in........., prov......, via e n. civ......... - che l'iniziativa oggetto delle agevolazioni e' entrata/entrera' (2) a regime il.....; - che la documentazione finale di spesa per l'iniziativa in argomento, consistente in................ (3), solidalmente allegata alla presente dichiarazione, e' conforme ai documenti originali e che questi ultimi sono fiscalmente regolari; - che la suddetta documentazione prodotta e' regolare e si riferisce a spese sostenute unicamente per la realizzazione dell'iniziativa in argomento; - che tutti i materiali, macchinari, impianti ed attrezzature relativi alle spese documentate sono stati acquisiti ed installati nello stabilimento di cui si tratta allo stato "nuovi di fabbrica"; - che le spese documentate non si riferiscono a materiali di consumo, ricambi, manutenzioni e non riguardano la gestione; - che le forniture sono state pagate a saldo e che sulle stesse non sono stati praticati sconti o abbuoni al di fuori di quelli gia' evidenziati; - che l'impianto e' in perfetto stato di funzionamento; - che le opere murarie ed assimilate ammesse alle agevolazioni sono state realizzate in conformita' della/e concessione/i e/o della/e autorizzazione/i edilizia/e n........ del e le opere interne in conformita' alla/e relativa/e comunicazione/i al Sindaco del........ (4); - che le opere murarie realizzate in difformita' o in assenza della relativa concessione e/o autorizzazione, sono state oggetto di domanda di sanatoria, ai sensi della vigente normativa in materia, presentata in data al Comune di......., che l'oblazione corrispondente e' stata interamente/parzialmente (2) pagata e che non esistono in proposito vincoli ostativi al rilascio della concessione edilizia in sanatoria (5); - che l'immobile ove viene esercitata l'attivita' (6) ha destinazione d'uso conforme all'attivita' stessa: - dall'origine - per intervenute variazioni - a seguito di condono richiesto con domanda del.......... al Comune di........ con oblazione interamente/parzialmente pagata (2) e per il quale non esistono vincoli ostativi al rilascio; - che le produzioni massime conseguibili e quelle effettive dell'unita' produttiva a regine sono le seguenti (7): ===================================================================== A B C D E Prodotti Unita' di Produzione N° unita' Produzione Principali misura per massima di tempo effettiva unita' di tempo per unita' per anno annnua di tempo ===================================================================== Prodotto n. 1 Prodotto n. 2 Prodotto n. 3 Prodotto n. 4 Prodotto n. 5 Prodotto n. 6 Prodotto n. 7 Prodotto n. 8 Prodotto n. 9 Prodotto n. 10 - che il numero di addetti attualmente impiegati presso l'unita' produttiva in argomento e di n...... (8); - che la superficie complessiva della parte di fabbricato industriale/corpo di fabbrica a se' stante (2) destinato ad abitazione del custode e' di mq. ....... e che detto fabbricato/corpo di fabbrica (2) e' utilizzato da un dipendente assunto con qualifica di guardiano-custode (5); - che gli impianti relativi all'unita' produttiva in argomento non producono inquinamento; - che gli scarichi industriali rientrano nei limiti di tollerabilita' stabiliti dalle leggi n.319/76 e n. 659/79 e successive modifiche e integrazioni/che l'impresa e' autorizzata allo smaltimento degli scarichi industriali mediante impianti consortili o simili (2); L'impresa: timbro e firma (9) ........................ Note: (1) Titolare, legale rappresentante o procuratore speciale (in quest'ultima ipotesi allegare la procura o copia autentica della stessa) (2) Riportare solo l'ipotesi che ricorre (3) Indicare uno Solo dei seguenti tipi di documentazione di spesa: * copia autenticata delle fatture e/o degli altri titoli di' spesa * elenchi di fatture e/o degli altri titoli di spesa * elaborati anche meccanografici di contabilita' industriale * elaborati informatizzati (4) Non riportare la fisse nel caso in cui il programma non comprenda opere murarie e assimilate o nel caso sussistano solo le ipotesi di cui alla frase successiva (5) Non riportare la frase nel caso in cui non ricorrano le ipotesi ivi contemplate (6) Anche se in locazione o comodato (7) Utilizzare le stesse unita' di misura e seguire gli stessi criteri gia' impiegati nella domanda di agevolazioni (8) Utilizzare le stesse unita' di misura e seguire gli stessi criteri gia' impiegati nella domanda di agevolazioni (9) Sottoscrivere la presente dichiarazione con le modalita' previste dall'art. 3 della legge 15.5.1997, n. 127, come modificato dall'art. 2, comma 10 della legge 16.6.1998, n. 191, e dal D.P.R 20.10.1998, n. 403.