Art. 3. Tipologie di servizi a sovrapprezzo 1. I servizi a sovrapprezzo si suddividono nelle seguenti tipologie: a) servizi di carattere sociale-informativo, quali, tra l'altro: 1) servizi riguardanti le pubbliche amministrazioni e gli enti locali; 2) servizi di pubblica utilita'; 3) servizi di informazione abbonati; b) servizi di assistenza e consulenza tecnico-professionale che comprendono, tra l'altro: 1) consulenze di tipo sanitario, legale, economico/finanziario; 2) servizi di rassegna stampa; 3) servizi editoriali; 4) servizi di meteorologia; 5) formazione professionale; 6) servizi di assistenza clienti; 7) trasporto e turismo; c) servizi di chiamate di massa, ovvero i servizi offerti per limitati periodi temporali, che consentono la partecipazione di un notevole numero di utenti ad eventi particolari, che comprendono, tra l'altro: 1) sondaggi di opinione; 2) televoto; 3) servizi di raccolta fondi; 4) giochi di massa; 5) manifestazioni a premio e concorsi legati a prodotti e servizi di consumo; d) servizi di intrattenimento, quali, tra l'altro: 1) servizi di conversazione; 2) pronostici; 3) servizi di astrologia; 4) manifestazioni a premio; 5) caselle vocali; 6) giochi; e) vendita di prodotti e servizi trasmessi direttamente ed esclusivamente attraverso la rete di comunicazione elettronica, quali, tra l'altro: 1) loghi e suonerie; 2) programmi software; 3) audio e video.