(all. 11 - art. 1)
                                                       Allegato n. 10
Richiesta  della  seconda  quota  del  contributo alla quale allegare
solidalmente  la  documentazione  finale  di  spesa (punto 13.4 della
circolare)
Il/la sottoscritto/a................................................,
nato/a
a..............................................il...............,   e
residente in .................................., prov. ........., via
e                               n.                               civ.
...................................................................,
in          qualita'         di         legale         rappresentante
dell'impresa.........................................................
............           con           sede          legale          in
............................................  prov.  ........., via e
n.
civ.....................................................consapevole
della  responsabilita'  penale  a cui puo' andare incontro in caso di
rilascio  di  dichiarazioni  mendaci,  ai  sensi  e  per  gli effetti
dell'art.  47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre
2000, n. 445
                              DICHIARA
-  che  l'impresa  ha  presentato  in data ...................... una
domanda di agevolazioni ai sensi della legge n. 215/92, recante il n.
...........,  e  riguardante  un  programma  di investimenti relativo
all'unita'  locale  ubicata  in  ...................................,
prov.         ...........,         via        e        n.        civ.
..........................................................;
- che l'impresa ha ottenuto, con provvedimento del ..................
un  contributo  complessivo  di  euro .................., di cui euro
..............   relativi   a   beni  da  acquistare  direttamente  e
euro.........  ......  relativi  a  beni  da  acquisire  in locazione
finanziaria  ,  a  fronte  di  spese  ritenute  ammissibili  per euro
.................,  di  cui euro ................. relativi a beni da
acquistare/acquistati direttamente e euro ........... relativi a beni
da acquisire in locazione finanziaria;
-  che,  alla  data del ............, a fronte del suddetto programma
approvato,  la  sottoscritta  impresa  ha acquistato beni e sostenuto
corrispondentemente  spese  per  un  importo  complessivo,  al  netto
dell'I.V.A.,  di  euro  ...................,  pari al ......... % (1)
della     suddetta     spesa    ritenuta    ammissibile,    di    cui
euro........................relativi a beni acquistati direttamente e
euro.................   relativi   a  beni  acquistati  in  locazione
finanziaria;
-  che  le fatture relative ai beni nuovi acquistati dall'impresa e/o
dalla     societa'     di    leasing    ...............(2)    oggetto
dell'investimento agevolato, sono riepilogate nel seguente prospetto:


---------------------------------------------------------------------
FATTURE ACQUISTI DIRETTI     DESCRIZIONE      IMPORTO       Data
   N.   DATA   FORNITORE                                 pagamento

                                  SUBTOTALE
---------------------------------------------------------------------


---------------------------------------------------------------------
FATTURE ACQUISTI IN LEASING   DESCRIZIONE      IMPORTO
   N.   DATA   FORNITORE

                                  SUBTOTALE
                         TOTALE COMPLESSIVO

---------------------------------------------------------------------

-  (riportare  in  caso di acquisto di attivita' preesistente) che le
spese  relative  a  macchinari,  attrezzature,  software  e  brevetti
rilevati  con  l'acquisto di attivita' ammontano a euro .............
come riscontrabile dall'atto di acquisto d'azienda (o ramo d'azienda)
stipulato   in   data   ..........   ...  ,  la  cui  copia  conforme
all'originale e' allegata alla presente richiesta
-  che  le suddette spese complessivamente sostenute, con riferimento
al provvedimento di concessione citato, sono cosi' articolate:


- IMPIANTI GENERALI                                  euro .........
- MACCHINARI E ATTREZZATURE                          euro .........
- OPERE MURARIE E RELATIVI
  ONERI DI PROGETTAZIONE E DIR. LAVORI               euro .........
- SOFTWARE                                           euro .........
- BREVETTI                                           euro .........
- STUDI DI FATTIBILITA' E PIANI DI IMPRESA           euro .........
- SERVIZI REALI                                      euro .........

-  che  l'impresa  non  ha  ottenuto,  per  le  suddette spese, altre
agevolazioni  previste da leggi nazionali, regionali o delle province
autonome di Trento e Bolzano, comunitarie o comunque concesse da enti
o istituzioni pubbliche;
ovvero (riportare solo l'ipotesi che ricorre)
-      che      l'impresa      ha      ottenuto      le      seguenti
agevolazioni..............................concesse                 da
...................................alle   quali   ha  rinunciato  con
comunicazione del....................;
-  che  le  suddette  spese  sono  state  sostenute unicamente per la
realizzazione   del   programma   oggetto  della  citata  domanda  di
agevolazioni,  non  si  riferiscono  a materiali di consumo, ricambi,
manutenzioni e non riguardano la gestione;
-  che  le  opere  realizzate  ed  i  macchinari,  gli  impianti e le
attrezzature acquistati, relativi alle suddette spese sostenute, sono
presenti  presso  la  citata  unita'  locale  e  sono sostanzialmente
conformi al programma approvato;
- che tutti i materiali, i macchinari, gli impianti e le attrezzature
relativi  alle  spese  sostenute  sono  "di  nuova fabbricazione", ad
eccezione di quelli rilevati nell'ambito della tipologia "acquisto di
attivita' preesistente"
-  di aver pagato canoni leasing per euro ............ pari al ......
%  (1)  del  contributo concesso per i relativi beni e al ......% (1)
del valore dei beni medesimi;
-   che   la   documentazione   finale  di  spesa  relativa  ai  beni
dell'iniziativa  acquistati  dall'impresa, solidalmente allegata alla
presente  dichiarazione,  e' conforme ai documenti originali e che le
fatture sono fiscalmente regolari;
-  che  le  forniture sono state completamente pagate e che eventuali
sconti o abbuoni sono evidenziati nelle relative fatture;
-  che  l'impresa  opera  nel  pieno rispetto delle vigenti norme sul
rispetto  dei  vincoli  edilizi,  urbanistici e di destinazione d'uso
degli  immobili  in  cui  e' esercitata l'attivita' dell'impresa, sul
lavoro,  sulla  prevenzione  degli  infortuni  e  sulla  salvaguardia
dell'ambiente;
-  (riportare solo in caso di programmi che prevedono spese per opere
murarie)  che l'impresa e' in regola con gli obblighi derivanti dalla
legge in relazione alle opere murarie realizzate;
-  che  l'iniziativa  oggetto delle agevolazioni e' stata ultimata il
............(gg/mm/aaaa)   ed   e'   entrata/entrera'   a  regime  il
.............  (gg/mm/aaaa)  e  che  pertanto l'anno "a regime" e' il
............(aaaa) (3);
-   che  la  partecipazione  femminile  nell'impresa,  alla  data  di
sottoscrizione della presente richiesta, e' la seguente (vedasi punto
1.2 della circolare):
SOCIETA'  COOPERATIVE  E  SOCIETA'  DI  PERSONE  :  Numero totale dei
soci.........di cui donne .............;
SOCIETA'       DI       CAPITALI       :       Capitale       sociale
.......................................... (Euro)
Quota di capitale spettante a donne ........................ (Euro)
Organo  di  amministrazione:  no  dei  componenti.............di  cui
donne...........;
- che si confermano, per l'anno a regime, tutti gli elementi indicati
nel Modulo di domanda e nella Scheda tecnica che hanno determinato il
calcolo degli indicatori (4);
ovvero (riportare solo l'ipotesi che ricorre)
-  che  NON si confermano, per l'anno a regime, gli elementi indicati
nel Modulo di domanda e nella Scheda tecnica che hanno determinato il
calcolo  degli  indicatori,  e  che  pertanto  i  nuovi  elementi  da
considerare per il calcolo degli indicatori sono i seguenti :
-   numero   complessivo   di   occupati   attivati   dall'iniziativa
(ULA)................di cui donne (ULA)...............;
- totale partecipazione femminile all'impresa si no
- adesione ad un sistema di certificazione
di qualita' /ambientale si no
- realizzazione di un sistema di commercio elettronico si no
                               CHIEDE
- che venga erogata la seconda quota del suddetto contributo
-  che  detta  quota venga accreditata sul c/c bancario n. ..........
intestato   a  ...................................  presso  la  Banca
...................................  Agenzia n. ................. via
e    n.    civ.    ............................................    di
...............................  prov.  ........  coordinate bancarie
(ABI / CAB)..................................................
A tal fine si allega la seguente documentazione:
.................
................., li' ..........
                                                           L'impresa:
                                                   timbro e firma (5)
                                                   ..................
Note:
(1) Indicare la percentuale con due cifre decimali
(2) Indicare la/le societa' di leasing intestatarie delle fatture
(3) Si veda quanto previsto al punto 13.3 della Circolare
(4)  i  dati previsionali per l'anno a regime sono quelli indicati ai
punti  11  del  Modulo  di  domanda  e C7, C8, C9, e C10 della Scheda
tecnica
(5) Sottoscrivere la presente dichiarazione con le modalita' previste
dall'art.  38 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre
2000, n. 445 allegando copia fotostatica non autenticata di un valido
documento di identita' del sottoscrittore.