Art. 3.
                Adempimenti a carico del rivenditore

  1. Il rivenditore che intende aderire al Progetto compila il foglio
elettronico  riportato sul sito, indicando gli estremi identificativi
del  proprio  esercizio commerciale, il relativo indirizzo, il numero
di  partita IVA, gli estremi di iscrizione alla Camera di commercio e
manifestando la volonta' di accettare le condizioni che lo riguardano
riportate nel sito medesimo. Nel caso di rivenditori gia' iscritti al
progetto  per  l'anno  2003, e' sufficiente l'eventuale aggiornamento
dei  dati  gia'  comunicati, utilizzando allo scopo l'apposito foglio
elettronico predisposto sullo stesso sito.
  2.  Pattuita la vendita, il rivenditore, dopo aver verificato sotto
la  propria  responsabilita'  l'identita'  dell'acquirente  e  il suo
titolo  di  legittimazione,  accede alla propria posizione sul sito e
compila  l'apposito foglio elettronico, trasferendovi i dati relativi
all'operazione  e,  specificatamente, le generalita' dell'acquirente,
gli  estremi  del  documento  di identificazione, il numero di codice
fiscale,  il  PIN,  il  numero  di  serie  del  PC, nonche' il numero
identificativo dello scontrino fiscale emesso.
  3.  L'operazione  di  cui  al comma 2 e' automaticamente inibita in
caso di esaurimento delle disponibilita' del Fondo.
  4.  A  fronte  di  ogni  operazione  effettuata  al  rivenditore e'
riconosciuto  un  rimborso  dell'ammontare  della riduzione di prezzo
praticata,  sulla  base  del consuntivo reso disponibile sul sito. Il
relativo  importo  e' corrisposto mensilmente al rivenditore, secondo
le  indicazioni  da  esso fornite all'atto dell'adesione al Progetto,
mediante  bonifico  su  conto  corrente  bancario o accreditamento su
conto  corrente  postale  o  vaglia o assegno postale emesso da Poste
Italiane  S.p.a.,  previo pagamento da parte del rivenditore medesimo
della  somma  di euro 3,00 per ogni operazione, oltre i normali costi
praticati dal sistema bancario o da Bancoposta.