(all. 1 - art. 1)
                                                           ALLEGATO 1
                                                               Mod. 1
                                            ALLA PREFETTURA DI
                                       ______________________________
INTERVENTI PER MINORI A RISCHIO
                       TRAMITE IL COMUNE DI _________________________
_____________________________________________________________________
| RISERVATO ALLA DIREZIONE GENERALE SERVIZI CIVILI - MIN. INTERNO   |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| 01 ANNO RIFERIMENTO ...................................... |1998| |
| 02 NR. PROTOCOLLO ..............................|MR/|_|_|_|_|_|_| |
| 03 SIGLA PROVINCIA .........................................|_|_| |
| 04 SIGLA FUNZIONARIO M.I. ..................................|_|_| |
| 05 SIGLA OPERATORE C.E.D. ..................................|_|_| |
|___________________________________________________________________|
| PARTE DA COMPILARE ESCLUSIVAMENTE A MACCHINA A CURA DEL           |
| RAPPRESENTANTE LEGALE DELL'ENTE                                   |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| 06 DENOMINAZIONE SEDE LEGALE ENTE ....|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 07 CODICE SEDE LEGALE DELL'ENTE ..................|_|_|_|_|_|_|_| |
| 08 CODICE FISCALE ENTE  ......... |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 09 NATURA GIURIDICA ENTE (1) .................................|_| |
| 10 INDIRIZZO                                                      |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 11 COMUNE |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  12 PROV. |_|_| |
| 13 C.A.P. |_|_|_|_|_|            14 PREFISSO TELEFONICO |_|_|_|_| |
| 15 TELEFONO |_|_|_|_|_|_|_|_|                                     |
| 16 DATA ATTO COSTITUTIVO ................... |_|_|_|_|_| 19 |_|_| |
| 17 CONTRIBUTO RICHIESTO .................. L. |_|_|_|_|_|_|_|000| |
| 18 DESCRIZIONE ATTIVITA' DELL'ENTE                                |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
|                                                                   |
|                                                                   |
|                                                                   |
|___________________________________________________________________|
INTERVENTI PER MINORI A RISCHIO                                Mod. 2
_____________________________________________________________________
| RISERVATO ALLA DIREZIONE GENERALE SERVIZI CIVILI - MIN. INTERNO   |
|___________________________________________________________________|
|
| ANNO RIFERIMENTO ......................................... |1998| |
| NR. PROTOCOLLO  ................................|MR/|_|_|_|_|_|_| |
|___________________________________________________________________|
| PARTE DA COMPILARE ESCLUSIVAMENTE A MACCHINA A CURA DEL           |
| RAPPRESENTANTE LEGALE DELL'ENTE                                   |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| 19 IL PROGETTO PREVEDE (2):                            compilare: |
|    A Attivita' di accoglienza di minori per i quali   |_| Mod. 3/ |
|      si sia reso necessario l'allontanamento                      |
|      temporaneo dall'ambito familiare                             |
|    B Interventi a sostegno della famiglia             |_| Mod. 4/ |
|    C Interventi che realizzano centri di incontro     |_| Mod. 5/ |
|      e forme di presenza sociale nei quartieri                    |
|    D Interventi realizzati utilizzando le strutture   |_| Mod. 6/ |
|      scolastiche, nei giorni e nelle ore non dedicati             |
|      alle attivita' istituzionali                                 |
|                                                                   |
| 20 INDICARE L'OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE ENTRO L'ANNO...|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| 21 OPERATORI      Dipendenti di     Convenzionati/     Volontari  |
|                       ruolo           Consulenti                  |
|                     Nr    Ore         Nr    Ore       Nr    Ore   |
|                   sogg.  sett.       sogg.  sett.    sogg.  sett. |
|    01 MEDICO      |_|_|  |_|_|       |_|_|  |_|_|    |_|_|  |_|_| |
|    02 PSICOLOGO   |_|_|  |_|_|       |_|_|  |_|_|    |_|_|  |_|_| |
|    03 SOCIOLOGO   |_|_|  |_|_|       |_|_|  |_|_|    |_|_|  |_|_| |
|    04 ISTRUTTORE  |_|_|  |_|_|       |_|_|  |_|_|    |_|_|  |_|_| |
|    05 ALTRO       |_|_|  |_|_|       |_|_|  |_|_|    |_|_|  |_|_| |
|                                                                   |
| 22 COLLEGAMENTO (2) (3) ............................. |1| |2| |3| |
|                                                                   |
|         NOTIZIE RELATIVE ALLA SEDE DESTINATARIA DEL PROGETTO      |
|                                                                   |
| 23 DENOMINAZIONE SEDE ......................... |_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|                                           |
| 24 CODICE SEDE .................................. |_|_|_|_|_|_|_| |
| 25 INDIRIZZO                                                      |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 26 COMUNE |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  27 PROV. |_|_| |
| 28 C.A.P. |_|_|_|_|_|            29 PREFISSO TELEFONICO |_|_|_|_| |
| 30 TELEFONO |_|_|_|_|_|_|_|_|                                     |
| 31 DATA INIZIO ATTIVITA' SPECIFICA MINORI NELLA SEDE SUDDETTA     |
|                                              |_|_|_|_|_| 19 |_|_| |
| 32 NR. MINORI |_|_|_|_|_|     DI CUI:  33 STRANIERI |_|_|_|_|_|_| |
| 34 NOMADI |_|_|_|_|_|_|_|   35 FASCE DI ETA' 11-14 anni |_|_|_|_| |
|                                              15-18 anni |_|_|_|_| |
| 36 PROPRIETA' IMMOBILI (8) .................................. |_| |
| 37 TIPO LOCAZIONE (9) ....................................... |_| |
|___________________________________________________________________|
INTERVENTI PER MINORI A RISCHIO                                Mod. 3
_____________________________________________________________________
| RISERVATO ALLA DIREZIONE GENERALE SERVIZI CIVILI - MIN. INTERNO   |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| ANNO RIFERIMENTO ......................................... |1998| |
| NR. PROTOCOLLO  ................................|MR/|_|_|_|_|_|_| |
|___________________________________________________________________|
| PARTE DA COMPILARE ESCLUSIVAMENTE A MACCHINA A CURA DEL           |
| RAPPRESENTANTE LEGALE DELL'ENTE                                   |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| NR. VOCE (7) |A|_|                                                |
|                                                                   |
| A - ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA DI MINORI PER I QUALI SI SIA RESO    |
|     NECESSARIO L'ALLONTANAMENTO TEMPORANEO DALL'AMBITO FAMILIARE  |
|                                                                   |
| 01 Descrizione sintetica della tipologia e ubicazione             |
|    dell'intervento                                                |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| 02 TEMPI DI REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO   anni |_|_| mesi |_|_| |
| 03 AVVIATO DA .... |_|_|19|_|_| oppure 04 DA AVVIARE |_|_|19|_|_| |
| 05 UTENZA MINORI RELATIVA ALL'INTERVENTO  |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 06 COLLABORAZ. (2) ASS. |_|  COM. |_|  PRO. |_|  USL. |_| EPV |_| |
| 07 AMBITO TERRITORIALE  |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 08 EVENTUALE DENOMINAZIONE ENTE GESTORE DELL'INTERVENTO |_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|                                     |
|                                                                   |
| 09 SPESE  CODICE  DESCRIZIONE                          IMPORTO    |
|                                                                   |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|                                TOTALE ..........  |_|_|_|_|_|000| |
|___________________________________________________________________|
INTERVENTI PER MINORI A RISCHIO                                Mod. 4
_____________________________________________________________________
| RISERVATO ALLA DIREZIONE GENERALE SERVIZI CIVILI - MIN. INTERNO   |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| ANNO RIFERIMENTO ......................................... |1998| |
| NR. PROTOCOLLO  ................................|MR/|_|_|_|_|_|_| |
|___________________________________________________________________|
| PARTE DA COMPILARE ESCLUSIVAMENTE A MACCHINA A CURA DEL           |
| RAPPRESENTANTE LEGALE DELL'ENTE                                   |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| NR. VOCE (7) |B|_|                                                |
|                                                                   |
| B - INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA                          |
|                                                                   |
| 01 Descrizione sintetica della tipologia e ubicazione             |
|    dell'intervento                                                |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| 02 TEMPI DI REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO   anni |_|_| mesi |_|_| |
| 03 AVVIATO DA .... |_|_|19|_|_| oppure 04 DA AVVIARE |_|_|19|_|_| |
| 05 UTENZA MINORI RELATIVA ALL'INTERVENTO  |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 06 COLLABORAZ. (2) ASS. |_|  COM. |_|  PRO. |_|  USL. |_| EPV |_| |
| 07 AMBITO TERRITORIALE  |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 08 EVENTUALE DENOMINAZIONE ENTE GESTORE DELL'INTERVENTO |_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|                                     |
|                                                                   |
| 09 SPESE  CODICE  DESCRIZIONE                          IMPORTO    |
|                                                                   |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|                                TOTALE ..........  |_|_|_|_|_|000| |
|___________________________________________________________________|
INTERVENTI PER MINORI A RISCHIO                                Mod. 5
_____________________________________________________________________
| RISERVATO ALLA DIREZIONE GENERALE SERVIZI CIVILI - MIN. INTERNO   |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| ANNO RIFERIMENTO ......................................... |1998| |
| NR. PROTOCOLLO  ................................|MR/|_|_|_|_|_|_| |
|___________________________________________________________________|
| PARTE DA COMPILARE ESCLUSIVAMENTE A MACCHINA A CURA DEL           |
| RAPPRESENTANTE LEGALE DELL'ENTE                                   |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| NR. VOCE (7) |C|_|                                                |
|                                                                   |
| C - INTERVENTI CHE REALIZZANO CENTRI DI INCONTRO E FORMA DI       |
|     PRESENZA NEI QUARTIERI                                        |
|                                                                   |
| 01 Descrizione sintetica della tipologia e ubicazione             |
|    dell'intervento                                                |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| 02 TEMPI DI REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO   anni |_|_| mesi |_|_| |
| 03 AVVIATO DA .... |_|_|19|_|_| oppure 04 DA AVVIARE |_|_|19|_|_| |
| 05 UTENZA MINORI RELATIVA ALL'INTERVENTO  |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 06 COLLABORAZ. (2) ASS. |_|  COM. |_|  PRO. |_|  USL. |_| EPV |_| |
| 07 AMBITO TERRITORIALE  |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 08 EVENTUALE DENOMINAZIONE ENTE GESTORE DELL'INTERVENTO |_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|                                     |
|                                                                   |
| 09 SPESE  CODICE  DESCRIZIONE                          IMPORTO    |
|                                                                   |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|                                TOTALE ..........  |_|_|_|_|_|000| |
|___________________________________________________________________|
INTERVENTI PER MINORI A RISCHIO                                Mod. 6
_____________________________________________________________________
| RISERVATO ALLA DIREZIONE GENERALE SERVIZI CIVILI - MIN. INTERNO   |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| ANNO RIFERIMENTO ......................................... |1998| |
| NR. PROTOCOLLO  ................................|MR/|_|_|_|_|_|_| |
|___________________________________________________________________|
| PARTE DA COMPILARE ESCLUSIVAMENTE A MACCNINA A CURA DEL           |
| RAPRESENTANTE LEGALE DELL'ENTE                                    |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| NR. VOCE (7) |D|_|                                                |
|                                                                   |
| D - INTERVENTI REALIZZATI UTILIZZANDO LE STRUTTURE SCOLASTICHE,   |
|     NEI GIORNI E NELLE ORE NON DEDICATI ALLE ATTIVITA'            |
      ISTITUZIONALI                                                 |
|                                                                   |
| 01 Descrizione sintetica della tipologia e ubicazione             |
|    dell'intervento                                                |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| 02 TEMPI DI REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO   anni |_|_| mesi |_|_| |
| 03 AVVIATO DA .... |_|_|19|_|_| oppure 04 DA AVVIARE |_|_|19|_|_| |
| 05 UTENZA MINORI RELATIVA ALL'INTERVENTO  |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 06 COLLABORAZ. (2) ASS. |_|  COM. |_|  PRO. |_|  USL. |_| EPV |_| |
| 07 AMBITO TERRITORIALE  |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 08 EVENTUALE DENOMINAZIONE ENTE GESTORE DELL'INTERVENTO |_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|                                     |
|                                                                   |
| 09 SPESE  CODICE  DESCRIZIONE                          IMPORTO    |
|                                                                   |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|          |_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|  |_|_|_|_|_|000| |
|                                TOTALE ..........  |_|_|_|_|_|000| |
|___________________________________________________________________|
INTERVENTI PER MINORI A RISCHIO                                Mod. 7
_____________________________________________________________________
| RISERVATO ALLA DIREZIONE GENERALE SERVIZI CIVILI - MIN. INTERNO   |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| 38 ANNOTAZIONI INTEGRATIVE DELLA DOMANDA RELATIVE ALLE VOCI (4):  |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| |_|_|_|...............|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| |_|_|_|...............|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| |_|_|_|...............|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| |_|_|_|...............|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| |_|_|_|...............|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| |_|_|_|...............|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| |_|_|_|...............|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| |_|_|_|...............|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| |_|_|_|...............|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| |_|_|_|...............|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| DATI RELATIVI AL RAPPRESENTANTE LEGALE                            |
|                                                                   |
| 39 COGNOME .............. |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 40 NOME ................. |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 41 CITTADINANZA.......... |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 42 LUOGO DI NASCITA...... |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 43 DATA DI NASCITA ................................. |_|_|19|_|_| |
| 44 INDIRIZZO                                                      |
|   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
| 45 COMUNE |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|      46 PROV. |_|_| |
| 47 C.A.P. |_|_|_|_|_|_| 48 CODICE FISCALE |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| IL SOTTOSCRITTO DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA':        |
| |_| CHE NON SONO STATI RICHIESTI E/O OTTENUTI DA PARTE DI ENTI    |
|     PUBBLICI O PRIVATI FINANZIAMENTI PER LE SPESE PER CUI SI      |
|     RICHIEDE UN CONTRIBUTO AI SENSI DELLA LEGGE 216/91            |
|                                                                   |
| OPPURE                                                            |
| |_| CHE HA RICEVUTO NELL'ANNO .......... DA (SPECIFICARE IL TIPO  |
|     DI ENTE) .................... LA SOMMA DI L. ...............  |
|     QUALE CONTRIBUTO/FINANZIAMENTO, IN  MISURA  TOTALE/PARZIALE,  |
|     PER LE SEGUENTI INIZIATIVE: ................................  |
|     ............................................................  |
|                                                                   |
|     _________________________      _____________________________  |
|              (LUOGO)                           (DATA)             |
|                                                                   |
| Spazio per l'autentica della                                      |
| firma per gli enti privati                                        |
| Timbro dell'ufficio e firma dei                                   |
| responsabili per gli enti pubblici                                |
|                                    _____________________________  |
|                                               (FIRMA)             |
|___________________________________________________________________|
INTERVENTI PER MINORI A RISCHIO                                Mod. 8
_____________________________________________________________________
| RISERVATO ALLA PREFETTURA DA COMPILARE ESCLUSIVAMENTE A MACCHINA  |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| 49 DATA SPEDIZIONE DOMANDA A MEZZO POSTA ............. |_|_|1998| |
| 50 DATA TIMBRO RICEZIONE COMUNE ...................... |_|_|1998| |
| 51 DATA TIMBRO RICEZIONE PREFETTURA .................. |_|_|1998| |
| 52 PARERE PREFETTURA (5) ...................................|_|_| |
| 53 DOCUMENTAZIONE (6)                                             |
|    01 ATTO COSTITUTIVO E STATUTO .............................|_| |
|    02 RAPPRESENTANTE LEGALE ..................................|_| |
|    03 CERTIFICATO PENALE .....................................|_| |
|    04 CERTIFICATO CARICHI PENDENTI PRETURA....................|_| |
|    05 CERTIFICATO CARICHI PENDENTI PROCURA....................|_| |
|    06 ISCRIZIONE REGISTRO PREFETTIZIO COOP. SOC...............|_| |
|    07 ISCRIZIONE ALBO REGIONALE COOP. SOCIALI.................|_| |
|    08 ISCRIZIONE ALBO VOLONTARIATO............................|_| |
|    09 RELAZIONE ATTIVITA' SVOLTA CONNESSA AI RISULTATI .......|_| |
|       OTTENUTI NELL'ANNO PRECEDENTE                               |
|    10 BILANCIO CONSUNTIVO ANNO PRECEDENTE.....................|_| |
|    11 BILANCIO PREVENTIVO ANNO IN ESAME ......................|_| |
|    12 PROGETTO ANALITICO .....................................|_| |
|    13 PREVENTIVI SPESE (S/N/P) (2) ...........................|_| |
|    14 DELIBERA ENTE PUBBLICO .................................|_| |
|    15 PROVV. TRIBUN. MINORI E/O SERVIZI LOCALI ...............|_| |
|                                                                   |
| 54 CONTRIBUTI ASSEGNATI L. 216/91 PER IL PIANO (RIFERITI ALLA     |
|    SEDE DESTINATARIA DEL CONTRIBUTO)                              |
|                                                                   |
|  01 - 1992.... L. |_|_|_|_|_|_|.... UTILIZZATO PER L. |_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
|  02 - 1993.... L. |_|_|_|_|_|_|.... UTILIZZATO PER L. |_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
|  03 - 1994.... L. |_|_|_|_|_|_|.... UTILIZZATO PER L. |_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
|  04 - 1995.... L. |_|_|_|_|_|_|.... UTILIZZATO PER L. |_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
|  05 - 1996.... L. |_|_|_|_|_|_|.... UTILIZZATO PER L. |_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| 55 NOMINATIVO FUNZIONARIO PREFETTURA PREPOSTO ALL'ISTRUTTORIA     |
|    |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|                    |
|                                                                   |
| 56 ANNOTAZONI INTETRATIVE DELLA DOMANDA RELATIVE ALLE VOCI (4):   |
|                                                                   |
| |_|_|...................|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|...................|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|...................|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|...................|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|...................|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|...................|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|...................|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|...................|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|...................|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|...................|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|___________________________________________________________________|
INTERVENTI PER MINORI A RISCHIO                                Mod. 9
_____________________________________________________________________
| RISERVATO ALL'UFFICIO MIN. INTERNO                                |
|___________________________________________________________________|
|                                                                   |
| 57 ANNOTAZONI INTETRATIVE DELLA DOMANDA RELATIVE ALLE VOCI (4):   |
|                                                                   |
| |_|_|                   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|                   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|                   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|                   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|                   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|                   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|                   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|                   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|                   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
| |_|_|                   |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |
|                                                                   |
|                                                                   |
|                                                                   |
|                                                                   |
|___________________________________________________________________|
NOTE
(1) ASSOCIAZIONE
   A - Associazione E - Ente Ecclesiastico - V - Organo Volontariato
   T - Cooperativa Sociale - F - Fondazione - O - Scuole Private
   I - Altri Enti Privati
   COMUNE
   C - Comune - S - Consorzio Comuni/Ass. Intercomunali
   PROVINCIA
   P - Amm.ne Provinciale - R - Consorzio Province
   USL AZIENDA SANITARIA LOCALE
   U - ASL
   EPV ENTI PUBBLICI VARI
   M - Comunita' Montana - B - IPAB
   H - Scuole Pubbliche - N - Altri Enti Pubblici
   (2) Barrare una o piu' voci
   (3) 1 - Piani regionali - 2 - Piani sub-regionali socio-
assistenziali - 3 - Progetti ex art. 4 L. 216/91
   (4) Usare piu' righe per la stessa voce, senza ripetere il
codice; nei quattro quadretti a sinistra indicare il numero della
voce che interessa ed il numero progressivo di riferimento
corrispondente (altre due caselle)
   (5) PF - parere favorevole - NA - parere negativo
   (6) S - si - N - no - P - parziale
   (7) Assegnare un progressivo da 0 a 9 per ogni intervento
della stessa categoria di appartenenza
   (8) P - Proprieta' Pubblica - T - Proprieta' Privata
   (9) A - Affitto - C - Concessione - M - Comodato - L - Altro.
                          NOTE ILLUSTRATIVE
    I  moduli  numerati  da  uno  a otto sono suddivisi in riquadri e
debbono essere compilati  a  macchina  ciascuno  in  ogni  sua  parte
rispettando. Le intestazioni evidenziate in alto (Ministero Interno -
Direzione Generale Servizi Civili, Prefettura, Ente richiedente).
    MOD. 1
    In   alto  a  destra,  il  rappresentante  legale,  e'  tenuto  a
completare gli indirizzi con la denominazione della Prefettura e  del
Comune competente per territorio e i dati dal punto 06 al 18 (i primi
cinque  punti  sono  riservati  alla  Direzione  Generale dei Servizi
Civili).
    Punto 06
    La denominazione della sede legale deve  corrispondere  a  quello
risultante dall'atto costitutivo dell'ente.
    Punto 07
    Gli  enti richiedenti, che hanno gia' prodotto istanza negli anni
precedenti   sono   stati   individuati   da   un   apposito   codice
meccanografico per le diverse sedi della struttura. Pertanto il punto
dovra'  essere  completato  con  i  codici che questa Amministrazione
centrale ha provveduto ad inviare a tutte le Prefetture.
    Punto 08/16
    Indicare i dati relativi alla sede legale dell'ente.
    Punto 17
    Le  apposite   caselle   debbono   riportare   l'importo   totale
complessivamente richiesto dall'ente per l'anno in riferimento.
    Esso  dovra'  essere  la  somma  dei singoli importi riportati in
calce ai mod. 3, mod. 4, mod. 5, mod. 6.
    Punto 18
    Indicare in forma sintetica  il  tipo  di  attivita'  che  l'ente
svolge in via istituzionale.
    MOD. 2
    Punto 19
    Sono  indicate  le  quattro voci corrispondenti alla tipologia di
interventi ammessi dalla legge 216/91. Barrare  una  o  piu'  caselle
corrispondenti  alle  quattro  voci, dettagliatamente specificate nei
successivi modelli 3, 4, 5, 36.
    Punti 20/22
    Indicare l'obiettivo da raggiungere entro  l'anno,  il  personale
impiegato  dall'ente  ed  il collegamento con i piani regionali o sub
regionali socio-assistenziali.
    Punti 23/37
    Indicare le notizie relative alla sede destinataria del  progetto
specificando il relativo codice meccanografico.
    Si   precisa  che  l'ente  deve  presentare  singola  istanza  di
contributo per  ogni  sede  operativa  o  struttura  nella  quale  e'
realizzato il progetto utilizzando, pertanto, un unico mod. 2.
    MOD. 3 - MOD. 4 - MOD. 5 - MOD. 6
    Per  rendere piu' chiara la descrizione delle singole spese, sono
stati realizzati quattro modelli ognuno dei quali corrispondenti alla
tipologia degli interventi ammessi dalla legge 216/91.
    I singoli interventi  potranno  essere  indicati  utilizzando  un
numero massimo di 10 modelli, numerati da 0 a 9.
    Sottovoci 01-08
    Per ciascun intervento descritto sinteticamente alla sottovoce 01
(es.  costituzione  di  un  centro incontro in una determinata zona a
rischio)  dovranno  essere  specificatamente  indicati  i  tempi   di
realizzazione,  la data completa di avviamento dell'intervento per il
quale  si  chiede  il  contributo,  il  relativo  numero  dei  minori
coinvolti e gli altri dati richiesti.
    Le  spese relative ad ogni tipo di intervento (numerato da 0 a 9)
dovranno  essere  descritte   singolarmente   nella   sottovoce   09,
assegnando  ad  esse  il  codice  di riferimento previsto nell'elenco
accluso e indicando sinteticamente nello spazio massimo  di  un  rigo
alla  voce  "Descrizione"  la  specifica finalita' richiesta, come da
esempio sottoindicato.
    I singoli importi di spesa dovranno essere arrotondati alle  Lit.
1.000.
    MOD. 7
    Contiene  i  dati personali e la dichiarazione di responsabilita'
del  rappresentante  legale  dell'ente.  Si  evidenzia  che  non   e'
consentito richiedere il contributo per le spese finanziate con altre
provvidenze di qualsiasi natura, erogate da enti pubblici e privati.
    Per  eventuali  annotazioni  integrative il rappresentante legale
puo' utilizzare l'apposito spazio al punto 38.
    MOD. 8
    E' riservato alla Prefettura competente a ricevere la domanda.
    Punti 49/51
    Il funzionario preposto all'istruttoria  deve  indicare  la  data
certa  di  trasmissione  della  domanda,  sia degli enti pubblici che
degli  enti  privati,  risultante  dal  timbro   postale   (allegando
eventuale  busta  o altro documento comprovante la data di spedizione
postale) o dal timbro di ricezione del Comune (per gli enti  privati)
o della Prefettura (per gli enti pubblici).
    Punto 52
    La  Prefettura  e'  tenuta  ad  esprimere  un parere favorevole o
sfavorevole  sulla  richiesta  di  contributo.  Nell'apposito  spazio
(punto  56)  il  funzionario  incaricato  deve motivare detto parere,
fornendo in proposito  informazioni  succinte  sull'attivita'  svolta
dall'ente sul territorio.
    Punto 53
    Individua la documentazione a corredo della domanda.
    Punto 54
    Indicare   il   contributo  assegnato  e  utilizzato  negli  anni
precedenti per la  sede  destinataria  del  progetto.  Per  ulteriori
precisazioni  e'  possibile  utilizzare  l'apposito  spazio di cui al
punto 56.
    Punto 56
    Prevede le annotazioni integrative ai modelli dal 1 a 7.
    Per  ulteriori  informazioni   gli   enti   richiedenti   possono
rivolgersi alla Prefettura competente per territorio.