Art. 10.
                    Verbali relativi al concorso
 1.  Di  ogni  seduta della commissione il segretario redige processo
verbale dal quale  devono  risultare  descritte  tutte  le  fasi  del
concorso.
 2.   La  commissione  deve  procedere,  alla  presenza  di  tutti  i
componenti  alla  determinazione  dei   criteri   generali   per   la
valutazione  dei titoli, all'esame degli stessi, alla predisposizione
ed alla valutazione delle prove  scritte,  alla  effettuazione  delle
prove   pratiche,   all'espletamento   delle  prove  orali,  ed  alla
formulazione della graduatoria di merito dei candidati.
 3. I punteggi relativi alle prove sono attribuiti con  voti  palesi;
in  caso  di  differenti  valutazioni,  il punteggio da attribuire e'
quello risultante dalla media aritmetica dei voti espressi da ciascun
commissario.
 4. Le sottocommissioni, per l'ipotesi di cui all'articolo  5,  comma
3,  effettuano  tutte  le  operazioni  concorsuali  di  cui  al comma
precedente, esclusa la determinazione dei  criteri  generali  per  la
valutazione  dei  titoli  e  la  formulazione  della  graduatoria dei
candidati.
 5. Al termine dei propri lavori,  le  sottocommissioni  rimettono  i
verbali  e gli atti del concorso alla commissione giudicatrice per la
formulazione della graduatoria finale.
 6. Ciascun commissario, fermo restando  l'obbligo  della  firma  dei
verbali    del    concorso,   puo'   far   inserire   nei   medesimi,
controfirmandole,  tutte  le  osservazioni  in  merito   a   presunte
irregolarita'  nello svolgimento del concorso ed il proprio eventuale
dissenso circa le decisioni adottate  dagli  altri  componenti  della
commissione.    Eventuali  osservazioni  dei candidati, inerenti allo
svolgimento della procedura concorsuale, devono essere formulate  con
esposto sottoscritto che deve essere allegato al verbale.
 7.  Le  operazioni concorsuali devono essere concluse entro sei mesi
dalla prova scritta.
 8. Qualora la commissione di esame si trovi  nell'impossibilita'  di
ultimare  i  suoi  lavori  entro tale termine, le ragioni del ritardo
devono essere precisate in motivata relazione da allegare  agli  atti
del concorso.
 9. Al termine dei lavori, i verbali, unitamente a tutti gli atti del
concorso,   sono  rimessi  ai  competenti  uffici  della  U.s.l.    o
dell'azienda  ospedaliera  per  le   determinazioni   del   direttore
generale.