Art. 3 
 
  1. La visualizzazione della giocata erogata si  ottiene  attraverso
il meccanismo di interazione di seguito indicato. 
  Si devono effettuare tre prese , di "briscola"  scoprendo  la  "tua
carta". 
  2. Il giocatore effettua la giocata attraverso una  delle  seguenti
modalita' alternative: 
  - selezionando "la tua carta" per visualizzarne l'esito; 
  - selezionando il riquadro "Scopri subito", mediante  il  quale  il
sistema visualizza immediatamente l'esito della giocata. 
  3. L'esito della giocata e' comunicato con le modalita' di  cui  al
precedente articolo 2. 
  4.  Una  volta  registrato  nel  sistema  informatico  di  Lotterie
Nazionali S.r.l. il  codice  univoco,  identificativo  della  giocata
erogata, la stessa  si  considera  a  tutti  gli  effetti  valida  ed
effettuata,  anche  nel  caso  in   cui   dovessero   successivamente
verificarsi  malfunzionamenti  o  interruzioni  di  collegamento  del
sistema del giocatore. 
  5. In ogni caso il giocatore puo' conoscere l'esito delle  giocata,
nonche' l'importo dell'eventuale vincita, attraverso  l'accesso  alla
sezione riguardante il proprio conto  di  gioco,  contenente  i  dati
identificativi della giocata, presente sul sito  internet  del  Punto
Vendita a Distanza . 
  6. Ogni giocata e' costituita da tre "prese di  briscola:  Effettua
la "presa" chi gioca la carta piu' alta del seme di briscola,  o,  in
sua assenza, chi gioca la carta piu' alta del seme giocato per  primo
nella "presa". L'ordine delle carte e', dalla  piu'  alta  alla  piu'
bassa, il seguente:  ASSO,  TRE,  RE,  CAVALLO,  FANTE,  SETTE,  SEI,
CINQUE, QUATTRO, DUE. Il seme di  briscola  e'  quello  rappresentato
dalla carta scoperta al centro della  parte  superiore  dell'area  di
gioco. 
  7. La vincita  della  giocata  e'  determinata  dalla  somma  degli
importi vinti in ciascuna delle tre prese di "briscola".  Si  vincono
gli importi corrispondenti alle carte "dei tuoi avversari e alla "tua
carta" che ha effettuato la "presa". Le carte che possono dare  luogo
a vincite , cosi' come determinate al successivo comma 8, sono: ASSO,
TRE, RE,CAVALLO,FANTE. L'importo della vincita  e'  visualizzato  nel
riquadro "stai vincendo" e deriva dagli importi  corrispondenti  alle
carte "dei tuoi avversari" e alla "tua carta" che  ha  effettuato  la
"presa", presenti nel riquadro "i tuoi punti". 
  8. Il valore delle carte e' il seguente: 
  • Quattro assi: € 10.000,00; 
  • Quattro "tre": € 500,00; 
  • 1 "asso": € 11,00; 
  • 1 "tre": € 10,00; 
  • 1 "re": € 4,00; 
  • 1 "cavallo": € 3,00; 
  • 1 "fante": € 2,00.