(Allegato-art. 13)
Art. 13 - Interazione tra il SUAP, gli uffici  comunali  e  le  altre
pubbliche amministrazioni 
 
  1  La componente informatica Back-office SUAP  ricevuta  un'istanza
     dalla componente informatica di Front-office  SUAP  assicura  la
     comunicazione con i sistemi informatici degli uffici comunali  e
     delle altre pubbliche amministrazioni al procedimento. 
 
  2. Le attivita' realizzate  attraverso  la  componente  informatica
     Back-office SUAP sono: 
      a  il  coordinamento   dell'interazione   tra   la   componente
         informatica Front-office del SUAP competente  individuato  e
         le componenti informatiche Enti terzi delle  amministrazioni
         interessate; 
      b  l'eventuale  inoltro  della  comunicazione  di  avvio  della
         conferenza dei servizi decisoria in forma  simultanea  e  in
         modalita' sincrona ai sensi dell'articolo 14- bis,  comma  7
         della legge 7 agosto 1990, n. 241; 
      c  la redazione del provvedimento motivato di  conclusione  del
         procedimento ed il suo inoltro al Front-office SUAP. 
 
  3. La componente informatica Back-office SUAP, sulla base del  SUAP
     competente  individuato  e  delle  informazioni  contenute   nel
     Catalogo Sistema Sportelli Unici, individua gli uffici  comunali
     e  le  altre  pubbliche  amministrazioni  interessate  con   cui
     assicura l'interazione nelle modalita' indicate dalle specifiche
     tecniche di cui all'articolo 5.