Art. 13 - Interazione tra il SUAP, gli uffici comunali e le altre pubbliche amministrazioni 1 La componente informatica Back-office SUAP ricevuta un'istanza dalla componente informatica di Front-office SUAP assicura la comunicazione con i sistemi informatici degli uffici comunali e delle altre pubbliche amministrazioni al procedimento. 2. Le attivita' realizzate attraverso la componente informatica Back-office SUAP sono: a il coordinamento dell'interazione tra la componente informatica Front-office del SUAP competente individuato e le componenti informatiche Enti terzi delle amministrazioni interessate; b l'eventuale inoltro della comunicazione di avvio della conferenza dei servizi decisoria in forma simultanea e in modalita' sincrona ai sensi dell'articolo 14- bis, comma 7 della legge 7 agosto 1990, n. 241; c la redazione del provvedimento motivato di conclusione del procedimento ed il suo inoltro al Front-office SUAP. 3. La componente informatica Back-office SUAP, sulla base del SUAP competente individuato e delle informazioni contenute nel Catalogo Sistema Sportelli Unici, individua gli uffici comunali e le altre pubbliche amministrazioni interessate con cui assicura l'interazione nelle modalita' indicate dalle specifiche tecniche di cui all'articolo 5.