(Allegato-art. 9)
Art. 9 - Componente informatica Back-office SUAP 
 
  1  La componente informatica di Back-office SUAP assicura: 
      a  la ricezione dal Front-office SUAP e il  successivo  inoltro
         agli enti terzi della istanza; 
      b  la  ricezione  delle  eventuali  richieste  di  integrazioni
         dell'istanza da parte  degli  enti  terzi  e  il  successivo
         inoltro al Front-office SUAP; 
      c  la ricezione dal Front-office SUAP e il  successivo  inoltro
         agli enti terzi dell'eventuale integrazione; 
      d  la  ricezione  dei  pareri  da  parte  degli  enti  terzi  e
         l'inoltro alla componente informatica di  Front-Office  SUAP
         dell'atto conclusivo del procedimento ove previsto; 
      e  la tracciatura delle informazioni  utili  a  determinare  lo
         stato del procedimento; 
      f  l'inoltro alle amministrazioni interessate ed al richiedente
         della  comunicazione  dell'indizione  della  conferenza   di
         servizi ai sensi degli articoli  14  e  ss.  della  legge  7
         agosto 1990, n. 241. 
 
  2. I SUAP aderiscono al Sistema Informatico degli  Sportelli  Unici
     dotandosi  di  un  sistema   informatico   la   cui   componente
     informatica di Back-office SUAP, nel rispetto  delle  specifiche
     tecniche di cui all'articolo 5: 
      a  realizza  modalita'  di   comunicazione   verso   le   altre
         componenti  informatiche  del  Sistema   Informatico   degli
         Sportelli Unici conformemente alle  specifiche  tecniche  di
         cui all'articolo 5; 
      b  utilizza i dati  presenti  nel  Catalogo  Sistema  Sportelli
         Unici  di  cui  all'articolo  11  per  l'individuazione  dei
         servizi  offerti  dalle   altre   componenti   del   Sistema
         Informatico degli Sportelli Unici.