Art. 12 Ruolo e responsabilita' del Service provider per le attivita' dell'operatore di sportello 1. Nell'ambito di operativita' del SGD e relativamente alle attivita' dell'operatore di sportello, il Service provider ha il compito di: a. verificare l'identita' personale dell'utente che, a sportello, conferisce la delega ai sensi dell'art. 6, comma 2, lettera b); b. verificare l'identita' personale dell'utente che, a sportello, chiede l'attivazione della delega generale ai sensi dell'art. 6, commi 16 e 18, lettera a); c. verificare l'identita' personale dell'utente che, a sportello, richiede la gestione di una delega digitale semplice o generale; d. verificare l'identita' dell'utente che, a sportello, chiede l'annullamento della delega generale ai sensi dell'art. 8, commi 5 e 7; e. verificare e gestire la documentazione presentata dall'utente ai sensi dell'art. 6, commi 5 e 6; f. verificare e gestire la documentazione presentata dall'utente ai sensi dell'art. 6, comma 14; g. verificare e gestire la documentazione presentata dall'utente ai sensi dell'art. 6, comma 17, lettera a); h. verificare e gestire la documentazione presentata dall'utente ai sensi dell'art. 6, comma 19, lettera a); i. verificare e gestire la documentazione presentata dall'utente ai sensi dell'art. 7, comma 4; j. verificare e gestire la documentazione presentata dall'utente ai sensi dell'art. 8, commi 5 e 7, lettera b); k. provvedere alla registrazione e creazione della delega nel SGD con le modalita' descritte nel manuale operativo di cui all'art. 3, comma 3; l. provvedere alla registrazione della richiesta di annullamento della delega generale ai sensi dell'art. 8, commi 5 e 7, e alle attivita' conseguenti con le modalita' descritte nel manuale operativo di cui all'art. 3, comma 3; m. provvedere alla conservazione della documentazione presentata ai sensi dell'art. 6, commi 5 e 6, lettera a), comma 17, lettera a), comma 19, lettera a), art. 7, comma 4, e art. 8, commi 5 e 7, lettera b).