Art. 13 
 
                 Ruolo e responsabilita' del gestore 
 
  1.  Nell'ambito  di  operativita'  del  SGD  e  relativamente  alle
attivita' dell'operatore di backoffice, il gestore ha il compito di: 
    a. verificare, gestire e conservare la documentazione  presentata
dall'utente ai sensi dell'art. 6, comma  2,  lettera  e),  comma  14,
comma 17, lettera b), comma 19, lettera b), art.  8,  commi  5  e  7,
lettera a), con le modalita' descritte nel manuale operativo  di  cui
all'art. 3, comma 3; 
    b. provvedere alla registrazione e creazione della delega nel SGD
con le modalita' descritte nel manuale operativo di cui  all'art.  3,
comma 3; 
    c. provvedere alla registrazione della richiesta di  annullamento
della delega generale ai sensi dell'art. 8,  commi  5  e  7,  e  alle
attivita'  conseguenti  con  le  modalita'  descritte   nel   manuale
operativo di cui all'art. 3, comma 3.