Art. 2 
 
 
Istruzioni per la trasmissione in forma cartacea nonche' su  supporto
                             informatico 
 
  1. All'originale del certificato deve  essere  allegato  il  floppy
disk o CD integro, sul quale e' apposta l'etichetta in originale  con
indicazione  della  denominazione  dell'ente,  della   provincia   di
appartenenza e la dizione  «certificato  di  bilancio  di  previsione
2010». L'etichetta deve essere fornita dalla  ditta  produttrice  del
software e contenere, inoltre, il nome ed il logo della ditta stessa,
nonche' gli estremi dell'omologazione ministeriale. 
  2. Le Prefetture-Utg, la Presidenza della  Giunta  regionale  della
Valle d'Aosta ed i Commissariati del governo di Trento e Bolzano, nel
ricevere  la  documentazione  ed  apponendo  sul   frontespizio   del
certificato il timbro  recante  la  data  di  arrivo,  verificano  il
contenuto dei certificati cartacei e, successivamente,  procedono  al
caricamento dei dati, contenuti nei floppy disk  o  CD,  nella  banca
dati della Direzione centrale della finanza locale entro il 30 agosto
2010.