Art. 3 
 
 
  Istruzioni per la trasmissione per posta elettronica certificata 
 
  1. Gli enti locali che intendono provvedere alla trasmissione delle
certificazione  tramite  la  propria  casella  di  posta  elettronica
certificata dovranno darne preventiva  comunicazione  alla  Direzione
centrale della finanza locale, entro e non oltre il 14  giugno  2010,
all'indirizzo di posta finanzalocale.prot@pec.interno.it in  modo  da
ottenere la Userid e la password necessari per  poter  accedere  alla
trasmissione elettronica del certificato (TBEL). 
  2. Dopo il 14 giugno 2010,  non  sara'  piu'  possibile  attribuire
Userid e password e, pertanto, la trasmissione sara'  possibile  solo
con le modalita' in forma cartacea nonche' su supporto informatico. 
  3.  Gli  enti  locali  che  hanno  ricevuto   Userid   e   password
trasmettono, tramite posta  elettronica  certificata,  unicamente  il
documento elettronico in  formato  xlm,  entro  il  30  agosto  2010,
direttamente alla Direzione centrale della finanza locale al seguente
indirizzo di posta  elettronica  finanzalocale.prot@pec.interno.it  e
riceveranno comunicazione circa  il  buon  esito  della  trasmissione
sulla stessa casella di posta elettronica certificata. 
  4. Per gli enti  che  adempiono  alla  trasmissione  tramite  posta
elettronica certificata non e' prevista alcuna trasmissione  per  via
cartacea.