Art. 3 Istruzioni per la trasmissione per posta elettronica certificata 1. Gli enti locali che intendono provvedere alla trasmissione delle certificazione tramite la propria casella di posta elettronica certificata dovranno darne preventiva comunicazione alla Direzione centrale della finanza locale, entro e non oltre il 14 giugno 2010, all'indirizzo di posta finanzalocale.prot@pec.interno.it in modo da ottenere la Userid e la password necessari per poter accedere alla trasmissione elettronica del certificato (TBEL). 2. Dopo il 14 giugno 2010, non sara' piu' possibile attribuire Userid e password e, pertanto, la trasmissione sara' possibile solo con le modalita' in forma cartacea nonche' su supporto informatico. 3. Gli enti locali che hanno ricevuto Userid e password trasmettono, tramite posta elettronica certificata, unicamente il documento elettronico in formato xlm, entro il 30 agosto 2010, direttamente alla Direzione centrale della finanza locale al seguente indirizzo di posta elettronica finanzalocale.prot@pec.interno.it e riceveranno comunicazione circa il buon esito della trasmissione sulla stessa casella di posta elettronica certificata. 4. Per gli enti che adempiono alla trasmissione tramite posta elettronica certificata non e' prevista alcuna trasmissione per via cartacea.