Allegato 4 Schema di rendicontazione dell'attivita' Per gli interventi ancora da eseguirsi alla data di presentazione della domanda di contributo, la rendicontazione avviene secondo due stati di avanzamento (SAL): SAL 1 - lavori eseguiti per un importo pari al 35% del contributo concesso; SALDO - lavori ultimati. Il beneficiario del contributo deve fornire, in relazione allo stato di avanzamento (SAL 1 o SALDO) le seguenti informazioni: 1. l'identificativo dell'intervento (richiedente, finalita' dell'intervento, contributo ammesso a finanziamento); 2. la descrizione dettagliata dei lavori eseguiti e dei relativi importi; 3. la documentazione fotografica dei lavori, che mostri chiaramente la corrispondenza tra quanto realizzato e quanto previsto in fase di richiesta di contributo (come da relazione tecnica-illustrativa e perizia asseverata); 4. copia delle fatture (o documenti fiscalmente validi equivalenti alle fatture) e delle relative quietanze, per un importo pari al 35% del contributo ammesso per il SAL 1 e per l'intero contributo concesso ed erogato, a saldo.