IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Toscana

  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il  decreto  del  direttore  generale del dipartimento delle
entrate  n.  1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale i direttori
regionali  delle entrate sono stati delegati all'adozione dei decreti
di  accertamento  del mancato o irregolare funzionamento degli uffici
periferici del dipartimento delle entrate;
  Vista  la  nota  n.  962  del  27 settembre  2000  con  la quale il
direttore  dell'ufficio  del  registro  di  Carrara  ha comunicato la
previsione di mancato funzionamento dello stesso ufficio del registro
di  Carrara il giorno 28 settembre 2000 per, consentire le operazioni
connesse  all'attivazione  dell'ufficio  delle  entrate  di Carrara e
richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
  Vista  la  nota  n.  963  del  28 settembre  2000  con  la quale il
direttore  dell'ufficio  del  registro  di  Carrara  ha confermato il
mancato funzionamento dell'ufficio stesso il giorno 28 settembre 2000
per le motivazioni sopra esposte;
                              Decreta:
  Il  mancato  funzionamento  dell'ufficio del registro di Carrara e'
accertato nel giorno 28 settembre 2000.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Firenze, 13 ottobre 2000
                                        Il direttore regionale: Pardi