IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto
                              Dispone:
  E'  accertato il mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale ACI
di Roma nel giorno 25 novembre 2005.
                            Motivazione:
  Il  presente  atto  dispone  il  mancato funzionamento dell'Ufficio
provinciale  ACI  di  Roma  in  quanto  con  nota  prot.  8416/05 del
25 novembre 2005 la Procura generale della Repubblica presso la Corte
d'appello  di  Roma ha comunicato a questa Direzione regionale, per i
provvedimenti  di  competenza,  la  chiusura al pubblico del suddetto
Ufficio  per la giornata del 25 novembre 2005, a causa dello sciopero
indetto dalle OO.SS.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
                  Riferimenti normativi dell'atto:
  Attribuzioni del Direttore regionale:
    decreto-legge  21 giugno  1961,  n.  498, art. l, convertito, con
modificazioni,   nella  legge  28 luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge
25 ottobre 1985, n. 592;
  decreto del direttore generale del Dipartimento delle Entrate prot.
n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
    statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
    decreto  legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. l0) concernente
lo statuto dei diritti del contribuente.
  Competenze   ed   organizzazione   interna   degli   uffici  locali
dell'Agenzia delle entrate:
    regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia  delle  entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
      Roma, 14 dicembre 2005
                                    Il direttore regionale: De Mutiis