IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Liguria
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Viste le note  con le quali l'ufficio IVA di  Imperia ha comunicato
il mancato funzionamento  dello stesso il giorno 11  settembre 1999 a
causa della totale disinfestazione dei locali;
  Visto  l'art. 1  del  decreto in  data 10  ottobre  1997, prot.  n.
1/7998/UDG, del direttore generale del Dipartimento delle entrate che
delega   i  direttori   regionali  delle   entrate,  territorialmente
competenti,  ad adottare  i  decreti di  accertamento  del mancato  o
irregolare  funzionamento   degli  uffici  periferici   del  predetto
Dipartimento ai  sensi dell'art.  2 della legge  25 ottobre  1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;Decreta:
  E' accertato  il mancato funzionamento dell'ufficio  IVA di Imperia
nel giorno 11 settembre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Genova, 13 settembre 1999
                                    Il direttore regionale: Marchetti