Il decreto del Presidente della Repubblica 10 novembre 1997, n. 513
(recante: "Regolamento recante criteri e modalita' per la formazione,
l'archiviazione   e   la  trasmissione  di  documenti  con  strumenti
informatici  e telematici, a norma dell'art. 15, comma 2, della legge
15 marzo  1997,  n.  59"),  ha introdotto, nel nostro ordinamento, la
firma  digitale. L'art. 8, comma 3, del citato decreto del Presidente
della   Repubblica   n.  513/1997  stabilisce  che  le  attivita'  di
certificazione  sono  effettuate da certificatori inclusi in apposito
elenco  pubblico, consultabile in via telematica, predisposto, tenuto
e   aggiornato   dall'Autorita'   per  l'informatica  nella  pubblica
amministrazione.
  Al  fine  di  portare a conoscenza le determinazioni finora assunte
dall'Autorita'   in  merito  alle  domande  pervenute  di  iscrizione
nell'elenco pubblico di cui al citato art. 8, si riporta, in allegato
1,  l'elenco  - in ordine d'iscrizione - delle societa' che risultano
in esso inserite alla data del 6 luglio 2000.
  Tale elenco costituisce la base di riferimento per quanti volessero
usufruire  dei  servizi  che  le  stesse  societa'  sono  abilitate a
fornire.
                                                   Il Presidente: Rey