IL MINISTRO DEL COMMERCIO CON L'ESTERO Visto il decreto legislativo 12 gennaio 1946, n. 12, concernente le "attribuzioni del Ministero del commercio con l'estero"; Vista la legge 16 marzo 1976, n. 71, recante "Modifica delle procedure amministrative e contabili in materia di attivita' promozionale delle esportazioni italiane"; Vista la legge 14 gennaio 1994, n. 20, recante disposizioni in materia di giurisdizione e controllo della Corte dei conti; Vista la legge 25 marzo 1997, n. 68, recante "Riforma dell'Istituto nazionale per il commercio estero" ed, in particolare, il suo art. 7; Visto il decreto ministeriale 11 novembre 1997, n. 474, modificato con decreto ministeriale 3 marzo 2000, n. 88, concernente "Regolamento recante approvazione dello statuto dell'Istituto nazionale per il commercio estero"; Stante l'esigenza di emanare - sentito il Comitato Consultivo I.C.E. - le linee di indirizzo dell'attivita' promozionale per il 2002; Decreta: Art. 1. Sono approvate le linee di indirizzo dell'attivita' promozionale per il 2002, riportate in allegato. Dette linee di indirizzo sono trasmesse all'I.C.E., ai sensi dell'art. 7, comma 1, della legge 25 marzo 1997, n. 68, perche' sulla loro base l'Istituto elabori il piano delle attivita' promozionali da sottoporre all'approvazione della competente direzione generale del Ministero, in conformita' a quanto stabilito dal decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 80. Esse costituiscono, inoltre, atto di indirizzo e di orientamento dell'attivita' promozionale svolta all'estero dagli enti pubblici.