IL MINISTRO DEL COMMERCIO CON L'ESTERO
  Visto il decreto legislativo 12 gennaio 1946, n. 12, concernente le
"attribuzioni del Ministero del commercio con l'estero";
  Vista  la  legge  16 marzo  1976,  n.  71,  recante "Modifica delle
procedure   amministrative   e  contabili  in  materia  di  attivita'
promozionale delle esportazioni italiane";
  Vista  la  legge  14 gennaio  1994,  n. 20, recante disposizioni in
materia di giurisdizione e controllo della Corte dei conti;
  Vista la legge 25 marzo 1997, n. 68, recante "Riforma dell'Istituto
nazionale per il commercio estero" ed, in particolare, il suo art. 7;
  Visto  il decreto ministeriale 11 novembre 1997, n. 474, modificato
con   decreto   ministeriale   3 marzo   2000,   n.  88,  concernente
"Regolamento   recante   approvazione   dello  statuto  dell'Istituto
nazionale per il commercio estero";
  Stante  l'esigenza  di  emanare  -  sentito  il Comitato Consultivo
I.C.E.  -  le  linee  di indirizzo dell'attivita' promozionale per il
2002;
                              Decreta:
                               Art. 1.
  Sono  approvate  le  linee di indirizzo dell'attivita' promozionale
per il 2002, riportate in allegato.
  Dette  linee  di  indirizzo  sono  trasmesse  all'I.C.E.,  ai sensi
dell'art. 7, comma 1, della legge 25 marzo 1997, n. 68, perche' sulla
loro base l'Istituto elabori il piano delle attivita' promozionali da
sottoporre  all'approvazione  della competente direzione generale del
Ministero,  in conformita' a quanto stabilito dal decreto legislativo
31 marzo 1998, n. 80.
  Esse  costituiscono,  inoltre,  atto di indirizzo e di orientamento
dell'attivita' promozionale svolta all'estero dagli enti pubblici.