MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 22 luglio 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Chiaromonte.
(GU n.186 del 10-8-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                   delle entrate per la Basilicata
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il decreto direttoriale n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997 con
il  quale  i  direttori  regionali  delle  entrate,  territorialmente
competenti,  sono   stati  delegati   all'adozione  dei   decreti  di
accertamento  del mancato  o  irregolare  funzionamento degli  uffici
periferici del Dipartimento delle entrate;
  Vista  la nota  n. 793  in  data 13  luglio  1999 con  la quale  il
direttore dell'ufficio  del registro di Chiaromonte  ha comunicato il
mancato funzionamento del  medesimo ufficio dal 13 luglio  1999 al 14
luglio 1999, in  vista della soppressione dello stesso  e per effetto
del trasloco del relativo carteggio e di quant'altro nella nuova sede
dell'ufficio delle entrate di Lagonegro;
                              Decreta:
  E' accertato il mancato  funzionamento dell'ufficio del registro di
Chiaromonte per il periodo dal 13 luglio 1999 al 14 luglio 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Potenza, 22 luglio 1999
                            Il direttore regionale reggente: Ciriello