COMUNE DI MIRANDOLA

CONCORSO

Avviso  di  ricerca  di  personale  mediante  passaggio  diretto  tra
  amministrazioni diverse per  l'individuazione  di  una  unita'  con
  profilo  professionale  di  istruttore  amministrativo,   categoria
  professionale C, da assegnare al Servizio segreteria, protocollo ed
  archivio - U.O. Segreteria generale. 
(GU n.97 del 22-12-2017)

 
    E' indetto avviso di  ricerca  di  personale  mediante  passaggio
diretto tra amministrazioni diverse ai sensi dell'art. 30 del decreto
legislativo n. 165/2001,  per  l'individuazione  di  una  unita'  con
profilo  professionale  di   istruttore   amministrativo,   categoria
professionale C, da assegnare al servizio segreteria,  protocollo  ed
archivio - U.O. segreteria generale. 
    Scadenza presentazione domande: ore 12,30 del  giorno  8  gennaio
2018. 
    L'avviso nonche' la domanda di adesione e tutte le  comunicazioni
relative alla  selezione  sono  scaricabili  dal  sito  istituzionale
internet     del     Comune     di      Mirandola      all'indirizzo:
http://www.comune.mirandola.mo.it/il-comune/bandi-di-concorso 
    L'avviso e' pubblicato all'albo pretorio on-line.  Per  eventuali
informazioni  rivolgersi  al  servizio  personale,  dal  lunedi'   al
venerdi',  dalle  ore  9,00  alle  ore  12,00  al   seguente   numero
telefonico: 0535/29621; mail: personale@comune.mirandola.mo.it