COMUNE DI FERRARA

CONCORSO

Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per la  copertura,  a
  tempo determinato,  di  un  posto  di  dirigente  da  assegnare  al
  servizio infrastrutture, mobilita' e  traffico  del  settore  opere
  pubbliche mobilita', nell'ambito dell'area del territorio  e  dello
  sviluppo economico. 
(GU n.43 del 1-6-2018)

 
    E' indetta procedura di selezione pubblica, per  la  costituzione
di un rapporto di  lavoro  a  tempo  determinato,  per  curriculum  e
colloquio, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del  decreto  legislativo
267/2000, per la copertura della posizione di dirigente da  assegnare
al servizio infrastrutture mobilita' e  traffico  del  settore  opere
pubbliche mobilita', nell'ambito dell'area  del  territorio  e  dello
sviluppo economico. 
    Le manifestazioni  di  interesse  dovranno  essere  presentate  o
trasmesse  al  Comune  di  Ferrara,  secondo  le  modalita'  indicate
dall'avviso di selezione, entro il trentesimo giorno successivo  alla
data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Il testo integrale dell'avviso  di  selezione,  con  allegato  il
facsimile della manifestazione di interesse alla  partecipazione,  e'
disponibile sul sito internet del  Comune  di  Ferrara  all'indirizzo
www.comune.fe.it alla voce «Concorsi».