COMUNE DI MONTEROSSO AL MARE

CONCORSO

Procedura selettiva di mobilita' esterna per  la  copertura  a  tempo
  indeterminato di un posto  di  categoria  C  -  agente  di  polizia
  locale, con contratto  a  tempo  pieno  e  indeterminato,  mediante
  passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi dell'articolo 30 del
  decreto legislativo  n.  165/2001  e  successive  modificazioni  ed
  integrazioni. 
(GU n.41 del 30-5-2017)

 
    Il  Comune  di  Monterosso  al  Mare  ha  indetto  una  procedura
selettiva di mobilita' esterna per la copertura a tempo indeterminato
di un posto di categoria C - agente di polizia locale, con  contratto
a  tempo  pieno  e  indeterminato,  mediante  passaggio  diretto  tra
amministrazioni ai sensi dell'art.  30  del  decreto  legislativo  n.
165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni. 
    Termine di scadenza per la presentazione  delle  domande:  trenta
giorni dalla  data  di  pubblicazione  del  presente  estratto  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
    La domanda di ammissione alla  procedura  selettiva  deve  essere
redatta secondo lo schema allegato al testo integrale dell'avviso. Il
testo integrale dell'avviso di selezione con l'indicazione di tutti i
requisiti e delle modalita' di partecipazione alla procedura, nonche'
il fac-simile della domanda di ammissione, sono pubblicati  sul  sito
istituzionale www.comune.monterosso.sp.it 
    La copia del bando e del fac-simile di domanda  sono  scaricabili
dal sito comunale e sono disponibili presso l'ufficio  personale  del
Comune di Monterosso al Mare (La Spezia) - tel. 0187/817525.