UNIVERSITA' DI BRESCIA

CONCORSO

Avviso  di  vacanza di due posti di professore universitario di ruolo
di  seconda  fascia  per i settori scientifico-disciplinari ICAR/14 -
Composizione  architettonica  e urbana e ICAR/17 - Disegno, presso la
facolta' di ingegneria, da coprire mediante trasferimento.
(GU n.37 del 10-5-2005)

    Ai  sensi  e  per gli effetti degli articoli 65-66 e 93 del testo
unico  sull'istituzione  superiore approvato con R.D. 31 agosto 1933,
n. 1592, dell'art. 3 del D.L.L. 5 aprile 1945, n. 238 e dell'art. 5 -
comma 9  - della legge 24 dicembre 1993, n. 537, visto l'art. 6 della
legge  3 luglio  1998,  n. 210,  visto il regolamento di ateneo sulle
modalita'  di  espletamento  delle  procedure per il reclutamento dei
professori  universitari  di  ruolo  e  dei ricercatori nonche' per i
trasferimenti  e  per la mobilita' interna, si comunica che presso la
facolta'  di  ingegneria dell'Universita' degli studi di Brescia sono
vacanti  due  posti  di  professore universitario di ruolo di seconda
fascia, alla cui copertura la facolta' interessata intende provvedere
mediante      trasferimento,      per     il     seguente     settore
scientifico-disciplinare:
      ICAR/14 - Composizione architettonica e urbana: un posto;
      ICAR/17 - Disegno: un posto.
    Gli  aspiranti  al  trasferimento  al  posto  anzidetto  dovranno
presentare  le  proprie  domande  direttamente  al  presidente  della
facolta'  di  ingegneria  entro trenta giorni dalla pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
    Il   mancato   rispetto  del  termine  sopra  citato  comportera'
l'esclusione del candidato dalla presente procedura di trasferimento.
    Gli  interessati  al  trasferimento  potranno  presentare domanda
solamente  se  abbiano  prestato  servizio nell'attuale ruolo per tre
anni   accademici   presso   una  sede  universitaria,  anche  se  in
aspettativa,  ai  sensi  dell'art. 13  -  comma 1  -  del decreto del
Presidente della Repubblica dell'11 luglio 1980, n. 382.
    Nella  suddetta  istanza  gli  aspiranti  dovranno  dichiarare di
impegnarsi  a  permanere presso l'Ateneo per un periodo di almeno tre
anni.
    Alla domanda vanno allegati:
      curriculum dell'attivita' scientifica e didattica;
      elenco dei titoli;
      elenco delle pubblicazioni;
      certificato  attestante  l'anzianita'  di servizio nell'attuale
qualifica,  nonche'  la  classe retributiva in godimento e la data di
assegnazione alla successiva classe di stipendio.