MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 5 gennaio 2000 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Anzio.
(GU n.10 del 14-1-2000)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                     delle entrate per il Lazio
  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25  ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  l'art.  33  della  legge  18 febbraio  1999,  n. 28, recante
disposizioni     in     materia    tributaria,    di    funzionamento
dell'Amministrazione finanziaria;
  Vista  la nota n. 1038 del 18 novembre 1999, con la quale l'ufficio
del  registro  di Anzio ha richiesto, per il giorno 17 novembre 1999,
l'emanazione  del  decreto di mancato funzionamento in considerazione
che la quasi totalita' del personale dell'ufficio ha partecipato allo
sciopero indetto dalla CISL FPI e RdB/Statali;
                              Decreta:
  E'  accertato il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di
Anzio nel giorno 17 dicembre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Roma, 5 gennaio 2000
               Il direttore regionale: Di Iorio