MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 18 gennaio 2000 

Accertamento  del  periodo  di  irregolare  e  mancato  funzionamento
dell'ufficio del registro di Bassano del Grappa.
(GU n.38 del 16-2-2000)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                     delle entrate per il Veneto
  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti da mancato od irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il  decreto  del  direttore  generale del Dipartimento delle
entrate,  protocollo n. 1/7998/UDG, in data 10 luglio 1997, con cui i
direttori regionali delle entrate sono delegati ad adottare i decreti
di  accertamento del mancato od irregolare funzionamento degli uffici
periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della
legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Vista  la  comunicazione fornita a mezzo fax in data 4 gennaio 2000
dall'ufficio  del  registro  di  Bassano  del  Grappa  concernente la
sospensione   del   servizio,   a   seguito   dell'interruzione   del
funzionamento dell'impianto di riscaldamento, per i giorni:
    4  gennaio  2000, dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 14,30 alle
ore 17,30;
    5 gennaio 2000, dalle ore 8 alle ore 14;
                               Decreta
l'irregolare  funzionamento  dell'ufficio del registro di Bassano del
Grappa   nella  giornata  del  4 gennaio  2000,  nonche'  il  mancato
funzionamento nella giornata del 5 gennaio 2000.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Venezia, 18 gennaio 2000
                                       Il direttore regionale: Miceli