AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 5 gennaio 2001 

Accertamento  del  periodo di mancato funzionamento della commissione
tributaria provinciale di Cosenza.
(GU n.20 del 25-1-2001)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                           della Calabria

  Visto  il  decreto-legge  21  giugno  1961, n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25  ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il  decreto  n.  1/7998/UDG, del 10 ottobre 1997, con cui il
direttore generale del Dipartimento delle entrate del Ministero delle
finanze   ha   delegato   i   direttori   regionali   delle  entrate,
territorialmente  competenti,  ad  adottare i decreti di accertamento
del  mancato  o  irregolare funzionamento degli uffici periferici del
Dipartimento  delle  entrate,  ai  sensi  dell'art.  2 della legge 25
ottobre  1985,  n.  592,  provvedendo alla pubblicazione dei medesimi
nella  Gazzetta  Ufficiale  della Repubblica italiana entro i termini
previsti;
  Vista  la  nota  prot. n. 1904 del 27 dicembre 2000 con la quale il
direttore  della  segreteria della commissione tributaria provinciale
di  Cosenza ha comunicato la chiusura dell'ufficio nella giornata del
22  dicembre 2000, a causa della disinfezione effettuata dalla A.S.L.
n. 4 di Cosenza;
                               Decreta
il  mancato funzionamento della commissione tributaria provinciale di
Cosenza, nella giornata del 22 dicembre 2000.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Catanzaro, 5 gennaio 2001
                                      Il direttore regionale: Saccone