MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 5 ottobre 2000 

Accertamento  del  periodo  di  mancato funzionamento dell'ufficio di
                                                              Roma 2.
(GU n.246 del 20-10-2000)

                            IL DIRETTORE
                     delle entrate per il Lazio

  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni, della legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  l'art.  33  della  legge  18 febbraio  1999,  n. 28, recante
disposizioni  in  materia  di  mancato  o irregolare funzionamento di
uffici finanziari;
  Vista  la nota prot. n. 15861 del 28 settembre 2000 con la quale il
direttore dell'ufficio delle entrate Roma 2 ha comunicato la chiusura
dell'ufficio   per  la  giornata  di  sabato  30 settembre  2000  per
disinfestazione dei locali dell'intero edificio;
  Vista  la  nota  prot.  n.  57770/2000  del 29 settembre 2000 della
D.R.E.  con la quale si autorizza la chiusura dell'ufficio di Roma 2,
nella  giornata  di sabato 30 settembre 2000, per disinfestazione dei
locali del-l'intero edificio;
                              Decreta:
  E'  accertato il mancato funzionamento dell'ufficio di Roma 2 nella
giornata di sabato 30 settembre 2000.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Roma, 5 ottobre 2000
                                     Il direttore regionale: Di Iorio