AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 13 maggio 2002 

Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio locale
di La Spezia.
(GU n.120 del 24-5-2002)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            della Liguria

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  E'  accertata la chiusura al pubblico dell'ufficio di La Spezia nel
giorno 16 aprile 2002.
Motivazioni.
  L'ufficio  locale  di  La  Spezia  ha comunicato, con nota prot. n.
22642  del  16 aprile  2002,  la  chiusura  al  pubblico  nel  giorno
16 aprile  2002,  a  causa della elevata partecipazione del personale
allo sciopero nazionale indetto dalle organizzazioni sindacali.
  Il Garante del contribuente, con nota n. 626 del 10 maggio 2002, ai
sensi  dell'art.  10, comma 1, lettera a), del decreto legislativo n.
32/2001,  ha  espresso  parere favorevole a considerare l'evento "non
riconducibile   a   disfunzioni   organizzative  dell'amministrazione
finanziaria".
  Preso   atto  di  quanto  sopra,  e'  stato  disposto  il  seguente
provvedimento  per  la  pubblicazione  nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica  italiana,  per  la  relativa  sospensione  e  proroga dei
termini.
Riferimenti normativi dell'atto:
  decreto-legge    21 giugno    1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,  nella  legge  28 luglio  1961,  n.  770, e successive
modifiche;
  statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11, art. 13, comma 1);
  regolamento  d'amministrazione  dell'Agenzia delle entrate (art. 4,
art. 7, comma 1).
    Genova, 13 maggio 2002
                                        Il direttore regionale: Viola