AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 27 dicembre 2002 

Accertamento  del  periodo  di  irregolare funzionamento dell'ufficio
locale di La Spezia.
(GU n.10 del 14-1-2003)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            della Liguria

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  1.  E'  accertato l'irregolare funzionamento dell'ufficio locale di
La Spezia nel giorno 13 dicembre 2002.
                            Motivazioni.
  L'Ufficio  locale di La Spezia ha comunicato, con nota n. 65227 del
13 dicembre 2002, la chiusura al pubblico nel giorno 13 dicembre 2002
a  causa della massiccia adesione del personale allo sciopero indetto
dalle organizzazioni sindacali nello stesso giorno.
  Il  Garante del contribuente, con nota n. 998 del 28 dicembre 2002,
ai sensi dell'art. 10, comma 1, lettera A) del decreto legislativo n.
32/2001, ha espresso parere favorevole.
  Preso   atto  di  quanto  sopra,  e'  stato  disposto  il  presente
provvedimento  per  la  pubblicazione  nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica  italiana  per  la  relativa  sospensione  e  proroga  dei
termini.
                       Riferimenti normativi.
  Decreto-legge    21 giugno    1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,  nella  legge  28  luglio  1961,  n.  770 e successive
modifiche;
  statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
  regolamento  d'amministrazione dell'Agenzia delle entrate (articoli
4 e 7, comma 1).
    Genova, 27 dicembre 2002
                                  p. Il direttore regionale: Bonfanti