AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 18 dicembre 2002 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento dell'ufficio del
pubblico registro automobilistico di Venezia.
(GU n.10 del 14-1-2003)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            per il Veneto

  In  base alle attribuzioni conferitegli dalle disposizioni di legge
e dalle norme statutarie e di regolamento citate in nota;
                              Dispone:
  1.   Mancato   funzionamento  dell'Ufficio  del  pubblico  registro
automobilistico di Venezia in data 13 dicembre 2002.
  1.1 E' accertato il mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico
registro automobilistico di Venezia nel giorno 13 dicembre 2002.
Motivazioni.
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che  a causa della massiccia adesione del personale allo
sciopero  generale  nazionale  indetto  per  l'intera  giornata dalla
organizzazione   sindacale   RDB   pubblico   impiego  gli  sportelli
dell'ufficio sono rimasti chiusi al pubblico.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1);
  regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4,
art. 7, comma 1);
  decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre 1985, n. 592; art. 33 della legge 18 febbraio 1999,
n. 28;
  art. 10 del decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Venezia, 18 dicembre 2002
                                       Il direttore regionale: Miceli