AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 27 gennaio 2003 

Accertamento   del  periodo  di  mancato  funzionamento  dell'ufficio
provinciale A.C.I. di L'Aquila.
(GU n.33 del 10-2-2003)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            dell'Abruzzo
  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                               Accerta
il  mancato funzionamento dell'ufficio provinciale A.C.I. di L'Aquila
nei giorni:
    24 dicembre 2002 dalle ore 14,30 alle ore 16,30;
    31 dicembre 2002 dalle ore 14,30 alle ore 16,30.
Motivazioni.
  L'Ufficio  provinciale  A.C.I.  di  L'Aquila ha comunicato con nota
prot.  2445  del  19 dicembre 2002, la chiusura degli sportelli nelle
ore pomeridiane in occasione delle festivita' natalizie.
  La Procura generale della Repubblica di L'Aquila con nota 1/1962/24
del 19 dicembre 2002 ne ha autorizzato la chiusura.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1).
  Regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4;
art. 7, comma 1).
  Decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,  dalla  legge 28 luglio 1961, n. 770, sostituito dalla
legge  25  ottobre  1985, n. 592, nonche' dell'art. 33 della legge 18
febbraio 1999, n. 28.
    L'Aquila, 27 gennaio 2003
                                      Il direttore regionale: Simeone