AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 9 ottobre 2003 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento dell'ufficio del
pubblico registro automobilistico di Udine.
(GU n.256 del 4-11-2003)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                      del Friuli-Venezia Giulia

  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il decreto 29 gennaio 1998, prot. n. 1998/11772, con il quale
il  Direttore  generale  del Dipartimento delle entrate ha delegato i
direttori regionali territorialmente competenti ad adottare i decreti
di  mancato  o  irregolare  funzionamento  degli  uffici del pubblico
registro automobilistico;
  Visto  il decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, agli articoli
n. 57 e 73;
  Visto il decreto del Ministero delle finanze dd. 14 marzo 2000, che
determina la data di entrata in vigore delle Agenzie;
  Visto  il decreto del Ministero delle finanze dd. 28 dicembre 2000,
che stabilisce che le Agenzie fiscali esercitano tutte le attivita' e
le funzioni previste dalla norma e dallo statuto;
  Vista  la  nota prot. n. 1731/03 del 6 ottobre 2003 con le quali la
Procura  generale  della  Repubblica  presso  la  Corte  d'appello di
Trieste  ha  richiesto il mancato funzionamento dell'A.C.I.-P.R.A. di
Udine   nel  giorno  7 ottobre  2003  «per  assemblea  sindacale  del
personale»;
                              Decreta:
  Il   mancato   funzionamento  dell'ufficio  del  pubblico  registro
automobilistico di Udine e' accertato il giorno 7 ottobre 2003.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Trieste, 9 ottobre 2003
                                        Il direttore regionale: Latti