COMUNE DI MONTAIONE

CONCORSO

Concorso  pubblico,  per  esami,  per  l'assunzione  di  un  posto di
istruttore  di  vigilanza, categoria C, servizio affari generali U.O.
polizia municipale.
(GU n.101 del 30-12-2003)

    E'  indetto  concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di un
posto  di  istruttore  di  vigilanza,  categoria C,  servizio  affari
generali U.O. polizia municipale.
    Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore.
    Altri  requisiti: possesso della patente di guida categoria «A» e
«B» e conoscenza della lingua inglese.
    Termine  di  presentazione  delle  domande:  il trentesimo giorno
dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del presente estratto.
    Per  informazioni  e  per  reperire  i  bandi  integrali: ufficio
personale  del  comune,  piazza  del Municipio n. 1, Montaione (FI) -
Tel. 0571/699243 - Fax 0571/699256.
             Il responsabile del servizio affari generali: Donati