MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 1 dicembre 1993 

  Accertamento  del  periodo  di  mancato  o irregolare funzionamento
dell'ufficio tecnico erariale di La Spezia.
(GU n.301 del 24-12-1993)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DEL TERRITORIO
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni, con la legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per
la   sistemazione  di  talune  situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota n. 7823 del 7 ottobre 1993  con  la  quale  e'  stata
comunicata   la   causa   ed  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio tecnico erariale di La Spezia;
  Ritenuto che il  mancato  o  irregolare  funzionamento  del  citato
ufficio  e'  da  attribuirsi  allo  sciopero  regionale  del giorno 6
ottobre 1993;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno  1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato  l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il  periodo di mancato o irregolare funzionamento del sottoindicato
ufficio e' accertato come segue:
                        IL GIORNO 6 OTTOBRE 1993
  Regione Liguria:
   ufficio tecnico erariale di La Spezia.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 1  dicembre 1993
                                       Il direttore generale: VACCARI