Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento di taluni uffici finanziari presso le regioni Piemonte, Sicilia, Veneto e Toscana.(GU n.49 del 1-3-1994)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Viste le note con le quali le competenti intendenze di finanza hanno comunicato le cause e il periodo di mancato o irregolare funzionamento dei sottoelencati uffici finanziari e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Atteso che l'astensione dal lavoro del personale e' da attribuirsi alle seguenti cause: in data 24 settembre 1993 (dalle ore 12 alle ore 14): ufficio del registro di Mondovi' per partecipazione di gran parte del personale ad assemblea sindacale; nei giorni 11 ottobre 1993 (dalle ore 10,30 alle ore 11,30), 10 novembre 1993 (dalle ore 11,30 alle ore 12,30) e 19 novembre 1993 (dalle ore 10,30 alle ore 11,30): ufficio del registro atti giudiziari di Palermo per motivi di sicurezza; in data 27 novembre 1993: ufficio del registro e ufficio imposte dirette di Cefalu' per disinfestazione dei locali; in data 4 dicembre 1993: ufficio del registro bollo e demanio di Palermo per disinfestazione dei locali; in data 7 dicembre 1993: commissione tributaria di primo grado di Catania per disinfestazione e derattizzazione dei locali; in data 13 dicembre 1993: (dalle ore 9,40 alle ore 10,30): ufficio del registro atti giudiziari di Palermo per motivi di sicurezza; nei giorni 13 e 14 dicembre 1993: ufficio del registro misto di Este per trasferimento della sede; in data 16 dicembre 1993: ufficio del registro di Viareggio per sciopero del personale; nei giorni 17 e 18 dicembre 1993: ufficio del registro e ufficio imposte dirette di Castelvetrano per disinfestazione dei locali; nei giorni 22, 23 e 24 dicembre 1993: ufficio del registro di Milazzo per disinfestazione dei locali; Ritenuto che le cause suesposte devono considerarsi eventi di carattere eccezionale che hanno determinato il mancato o irregolare funzionamento degli uffici, creando disagi anche ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di mancato o irregolare funzionamento degli uffici presso i quali si sono verificati gli eventi eccezionali; Decreta: Il periodo di mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari sottoindicati e' accertato come segue: IN DATA 24 SETTEMBRE 1993 Regione Piemonte: ufficio del registro di Mondovi'. NEI GIORNI 11 OTTOBRE 1993, 10 NOVEMBRE 1993 E 19 NOVEMBRE 1993 Regione Sicilia: ufficio del registro atti giudiziari di Palermo. IN DATA 27 NOVEMBRE 1993 Regione Sicilia: ufficio del registro e ufficio imposte dirette di Cefalu'. IN DATA 4 DICEMBRE 1993 Regione Sicilia: ufficio del registro bollo e demanio di Palermo. IN DATA 7 DICEMBRE 1993 Regione Sicilia: commissione tributaria di primo grado di Catania. IN DATA 13 DICEMBRE 1993 Regione Sicilia: ufficio del registro atti giudiziari di Palermo. NEI GIORNI 13 E 14 DICEMBRE 1993 Regione Veneto: ufficio del registro misto di Este. IN DATA 16 DICEMBRE 1993 Regione Toscana: ufficio del registro di Viareggio. NEI GIORNI 17 E 18 DICEMBRE 1993 Regione Sicilia: ufficio del registro e ufficio imposte dirette di Castelvetrano. NEI GIORNI 22, 23 E 24 DICEMBRE 1993 Regione Sicilia: ufficio del registro di Milazzo. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 14 febbraio 1994 Il direttore generale: ROXAS