MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 18 novembre 1996 

  Accertamento  del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del
registro e dell'ufficio delle imposte dirette di Canicatti'.
(GU n.286 del 6-12-1996)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25  ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune situazioni dipendenti da mancato  o  irregolare  funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
la  Sicilia  ha  comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio del
registro e dell'ufficio  delle  imposte  dirette  di  Canicatti'  nei
giorni  6  e  7  novembre  1996  per  disinfestazione  dei  locali, e
richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il mancato funzionamento dell'ufficio del registro  e  dell'ufficio
delle  imposte  dirette  di  Canicatti' e' accertato nei giorni 6 e 7
novembre 1996.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 18 novembre 1996
                                         Il direttore generale: ROXAS