MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 7 dicembre 1996 

  Accertamento  del  periodo  di  irregolare  funzionamento di taluni
uffici finanziari.
(GU n.300 del 23-12-1996)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la  sistemazione  di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
la Puglia ha comunicato l'irregolare  funzionamento  della  direzione
regionale delle entrate per la Puglia, dell'ufficio del registro atti
privati,  bollo  e  demanio  e dell'ufficio I.V.A. di Bari in data 19
novembre  1996  (dalle  ore  11,30  alle  ore  14)  a  seguito  della
segnalazione  della  presenza di un ordigno esplosivo all'interno dei
locali,  e   richiesto   l'emanazione   del   relativo   decreto   di
accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento della direzione regionale delle entrate
per la Puglia,  dell'ufficio  del  registro  atti  privati,  bollo  e
demanio  e  dell'ufficio  I.V.A.  di  Bari  e'  accertato  in data 19
novembre 1996.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 7 dicembre 1996
                                        Il direttore generale: ROMANO