MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 20 gennaio 1997 

  Accertamento  del  periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio
del registro successioni, bollo e demanio di Savona.
(GU n.20 del 25-1-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25  ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune situazioni dipendenti da mancato  o  irregolare  funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
la  Liguria ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio del
registro successioni, bollo e demanio di Savona in data  28  novembre
1996  per  la  partecipazione  di  parte  del personale allo sciopero
indetto delle OO.SS., e richiesto l'emanazione del  relativo  decreto
di accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento  dell'ufficio del registro successioni,
bollo e demanio di Savona e' accertato in data 28 novembre 1996.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 20 gennaio 1997
                                        Il direttore generale: ROMANO