Accertamento del periodo di irregolare funzionamento del secondo ufficio del registro atti privati e demanio di Milano.(GU n.36 del 13-2-1997)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per la Lombardia ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro secondo atti privati e demanio di Milano in data 16 dicembre 1996 (dalle ore 9,30 alle ore 11,30) per la partecipazione del personale allo sciopero indetto dalle OO.SS., e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro secondo atti privati e demanio di Milano e' accertato in data 16 dicembre 1996. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 6 febbraio 1997 Il direttore generale: ROMANO