MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 21 gennaio 1997 

  Accertamento  del periodo di mancato funzionamento di taluni uffici
finanziari.
(GU n.39 del 17-2-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la  sistemazione  di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Viste le note con le quali la direzione regionale delle entrate per
la Sicilia e la direzione delle entrate per la regione autonoma Valle
d'Aosta hanno comunicato il mancato  funzionamento  dei  sottoelenati
uffici  finanziari  nei  giorni  e  per i motivi a fianco indicati, e
richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento:
   commissione tributaria provinciale di Caltanissetta nei giorni  30
e 31 dicembre 1996 per disinfestazione dei locali;
   ufficio  del  registro  atti civili di Catania in data 31 dicembre
1996 per disinfestazione dei locali;
   ufficio del registro di Aosta nel perodo dal  18  al  31  dicembre
1996 per trasloco dell'ufficio ad altra sede;
                              Decreta:
  Il  mancato  funzionamento degli uffici finanziari sottoindicati e'
accertato come segue:
 Regione Valle d'Aosta:
   ufficio del registro di Aosta nel periodo dal 18  al  31  dicembre
1996.
 Regione Sicilia:
   commissione  tributaria provinciale di Caltanissetta nei giorni 30
e 31 dicembre 1996;
   ufficio del registro atti civili di Catania in  data  31  dicembre
1996.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 21 gennaio 1997
                                        Il direttore generale: ROMANO