Accertamento del periodo di mancato funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.39 del 17-2-1997)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali la direzione regionale delle entrate per la Sicilia e la direzione delle entrate per la regione autonoma Valle d'Aosta hanno comunicato il mancato funzionamento dei sottoelenati uffici finanziari nei giorni e per i motivi a fianco indicati, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento: commissione tributaria provinciale di Caltanissetta nei giorni 30 e 31 dicembre 1996 per disinfestazione dei locali; ufficio del registro atti civili di Catania in data 31 dicembre 1996 per disinfestazione dei locali; ufficio del registro di Aosta nel perodo dal 18 al 31 dicembre 1996 per trasloco dell'ufficio ad altra sede; Decreta: Il mancato funzionamento degli uffici finanziari sottoindicati e' accertato come segue: Regione Valle d'Aosta: ufficio del registro di Aosta nel periodo dal 18 al 31 dicembre 1996. Regione Sicilia: commissione tributaria provinciale di Caltanissetta nei giorni 30 e 31 dicembre 1996; ufficio del registro atti civili di Catania in data 31 dicembre 1996. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 21 gennaio 1997 Il direttore generale: ROMANO