Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio I.V.A. di Verona.(GU n.83 del 10-4-1997)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento delle entrate Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per il Veneto ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio I.V.A. di Verona in data 19 febbraio 1997 (dalle ore 11,30 alle ore 13) per la partecipazione del personale ad assemblea sindacale, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio I.V.A. di Verona e' accertato in data 19 febbraio 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 24 marzo 1997 Il direttore generale: Romano