MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 24 marzo 1997 

Accertamento del periodo  di  irregolare  funzionamento  dell'ufficio
I.V.A. di Verona.
(GU n.83 del 10-4-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la  sistemazione  di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
 Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate  per
il  Veneto  ha  comunicato  l'irregolare  funzionamento  dell'ufficio
I.V.A. di Verona in data 19 febbraio 1997 (dalle ore 11,30  alle  ore
13)  per  la  partecipazione  del personale ad assemblea sindacale, e
richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
 L'irregolare  funzionamento  dell'ufficio  I.V.A.   di   Verona   e'
accertato in data 19 febbraio 1997.
 Il  presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
  Roma, 24 marzo 1997
                                        Il direttore generale: Romano