MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 14 aprile 1997 

Accertamento  del  periodo  di  mancato  o  irregolare  funzionamento
dell'ufficio del territorio di Catania.
(GU n.94 del 23-4-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
 Visto il decreto-legge 21  giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni, con la legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per
la   sistemazione  di  talune  situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
 Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
 Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
 Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per  la
Sicilia  n.  4/2004  del  12  febbraio  1997  con  la  quale e' stata
comunicata  la  causa  ed  il  periodo  di   mancato   o   irregolare
funzionamento dell'ufficio del territorio di Catania;
 Ritenuto  che  il  mancato  o  irregolare  funzionamento  del citato
ufficio e' da attribuirsi alla disinfestazione dei locali  effettuata
nei giorni 14 e 15 febbraio 1997;
 Ritenuto   che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti;
 Considerato  che,  ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento  dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
 Il periodo di mancato o irregolare funzionamento  del  sottoindicato
ufficio e' accertato come segue:
i giorni 14 e 15 febbraio 1997
 Regione Sicilia:
  ufficio del territorio di Catania.
 Il  presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
  Roma, 14 aprile 1997
                                       Il direttore generale: Vaccari