MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 17 ottobre 1997 

  Accertamento  del periodo  di  irregolare  funzionamento di  alcuni
uffici finanziari della regione Umbria.
(GU n.254 del 30-10-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
l'Umbria  ha comunicato  l'irregolare  funzionamento della  direzione
regionale  delle  entrate per  l'Umbria,  della  sezione staccata  di
Perugia  della  stessa   direzione  regionale,  dell'ufficio  I.V.A.,
dell'ufficio del registro, dell'ufficio delle imposte dirette e della
commissione  tributaria provinciale  di  Perugia, dell'ufficio  delle
imposte dirette  di Gubbio  e dell'ufficio  delle imposte  dirette di
Citta'  di Castello  in data  26  settembre 1997  in conseguenza  del
terremoto che  ha colpito  la regione,  e richiesto  l'emanazione del
relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare funzionamento della  direzione regionale delle entrate
per  l'Umbria,  della  sezione   staccata  di  Perugia  della  stessa
direzione regionale, dell'ufficio  I.V.A., dell'ufficio del registro,
dell'ufficio  delle imposte  dirette e  della commissione  tributaria
provinciale di Perugia, dell'ufficio  delle imposte dirette di Gubbio
e  dell'ufficio  delle  imposte  dirette di  Citta'  di  Castello  e'
accertato in data 26 settembre 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 17 ottobre 1997
                                        Il direttore generale: Romano