MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 18 dicembre 1997 

  Accertamento  del  periodo  di mancato  funzionamento  dell'ufficio
distrettuale delle imposte dirette di Piacenza.
(GU n.5 del 8-1-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                 delle entrate per l'Emilia-Romagna
  Visto il decreto 10 ottobre 1997, prot. n. 1/7998/UDG, con il quale
il direttore  generale del Dipartimento  delle entrate ha  delegato i
direttori regionali territorialmente competenti ad adottare i decreti
di  mancato o  irregolare funzionamento  degli uffici  periferici del
Dipartimento delle entrate;
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Viste le note  con le quali il  direttore dell'ufficio distrettuale
delle  imposte   dirette  di   Piacenza  ha  comunicato   il  mancato
funzionamento dell'ufficio  per il periodo  dal 3 al 9  novembre 1997
per l'inagibilita' dei locali, determinatasi a causa di evento doloso
verificatosi il 2 novembre 1997;
                              Decreta:
  Il  mancato funzionamento  dell'ufficio distrettuale  delle imposte
dirette di Piacenza  e' accertato per il periodo dal  3 al 9 novembre
1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Bologna, 18 dicembre 1997
                                       Il direttore regionale: Pirani