MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 17 febbraio 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento degli uffici del
pubblico registro automobilistico di Cuneo.
(GU n.65 del 19-3-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per il Piemonte
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25  ottobre 1985,  n. 592, contenente  norme sulla  proroga dei
termini  di prescrizione  e  decadenza per  il  mancato o  irregolare
funzionamento degli uffici finanziari,  applicabili anche al pubblico
registro automobilistico;
  Visto il decreto n. 98/11772/UDG del  28 gennaio 1998, con il quale
il  direttore  generale  del  Dipartimento ha  delegato  i  direttori
regionali  delle entrate  territorialmente  competenti  ad emanare  i
decreti di accertamento del  mancato o irregolare funzionamento degli
uffici del  pubblico registro  automobilistico, ai sensi  dell'art. 2
della legge 25  ottobre 1985, n. 592,  provvedendo alla pubblicazione
dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la nota con la quale  la procura generale della Repubblica di
Torino  ha  segnalato  il  mancato  funzionamento  degli  uffici  del
pubblico registro automobilistico di Cuneo il giorno 15 febbraio 1999
e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il  mancato  funzionamento  degli   uffici  del  pubblico  registro
automobilistico di Cuneo e' accertato per il giorno 15 febbraio 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Torino, 17 febbraio 1999
                                         Il direttore regionale: Orsi