Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Vicenza.(GU n.112 del 15-5-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE del Dipartimento delle entrate del Veneto Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato od irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate protocollo n. 1998/11772 in data 28 gennaio 1998 con cui i direttori regionali delle entrate, competenti territorialmente, sono delegati ad adottare i decreti di accertamento del mancato od irregolare funzionamento degli uffici del pubblico registro automobilistico, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592 provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Vista la nota protocollo n. 564/1999/Segr. in data 22 marzo 1999 con la quale la procura generale della Repubblica presso la Corte d'appello di Venezia ha comunicato a questa direzione il mancato funzionamento dell'ufficio del pubbblico registro automobilistico di Vicenza nella giornata del 6 aprile 1999 con conseguente chiusura dello sportello causa lavori di adeguamento del sistema informatico; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Vicenza nel giorno 6 aprile 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Venezia, 9 aprile 1999 Il direttore regionale: Abatino