MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 9 aprile 1999 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del pubblico registro automobilistico di Vicenza.
(GU n.112 del 15-5-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
              del Dipartimento delle entrate del Veneto
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da mancato od  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate protocollo  n. 1998/11772 in data  28 gennaio 1998 con  cui i
direttori regionali delle  entrate, competenti territorialmente, sono
delegati  ad  adottare  i  decreti di  accertamento  del  mancato  od
irregolare   funzionamento  degli   uffici   del  pubblico   registro
automobilistico, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n.
592  provvedendo  alla  pubblicazione  dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la  nota protocollo n.  564/1999/Segr. in data 22  marzo 1999
con la  quale la  procura generale della  Repubblica presso  la Corte
d'appello  di Venezia  ha comunicato  a questa  direzione il  mancato
funzionamento dell'ufficio del  pubbblico registro automobilistico di
Vicenza nella  giornata del  6 aprile  1999 con  conseguente chiusura
dello sportello causa lavori di adeguamento del sistema informatico;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento  dell'ufficio   del  pubblico  registro
automobilistico di Vicenza nel giorno 6 aprile 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Venezia, 9 aprile 1999
                                      Il direttore regionale: Abatino