Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio IVA di Palermo.(GU n.167 del 19-7-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Sicilia Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale l'ufficio imposta sul valore aggiunto di Palermo ha comunicato il mancato o irregolare funzionamento del medesimo ufficio nel giorno 19 giugno 1999 per disinfestazione dei locali, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Visto l'art. 1 del decreto in data 10 ottobre 1997 - prot. n. 1/7998/UDG - del direttore generale del dipartimento delle entrate che delega i direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del predetto dipartimento, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Decreta il mancato funzionamento dell'ufficio imposta sul valore aggiunto di Palermo nel giorno 19 giugno 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Palermo, 22 giugno 1999 Il direttore regionale: Di Giugno