Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del registro bollo demanio e radio di Trieste.(GU n.211 del 8-9-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la regione Friuli-Venezia Giulia Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto l'art. 1 del decreto 10 ottobre 1997, prot. n. 1/7998/UDG, con il quale il direttore generale del Dipartimento delle entrate ha delegato i direttori regionali territorialmente competenti ad adottare i decreti di mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del predetto Dipartimento; Vista la nota prot. n. 1656/99 dell'11 agosto 1999, con la quale l'ufficio del registro bollo demanio e radio di Trieste ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio nella giornata del 6 agosto 1999 per disinfestazione dei locali; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio del registro bollo demanio e radio di Trieste e' accertato per il giorno 6 agosto 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Trieste, 17 agosto 1999 p. Il direttore regionale: Nadalutti