MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 2 novembre 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento di taluni uffici
finanziari di Rovigo.
(GU n.272 del 19-11-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
            del Dipartimento delle entrate per il Veneto
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25  ottobre 1985, n 592,  recante norme per la  sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da mancato od  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate protocollo  n. 1/7998/UDG in data  10 ottobre 1997 con  cui i
direttori regionali delle entrate sono delegati ad adottare i decreti
di accertamento del mancato  od irregolare funzionamento degli uffici
periferici del  dipartimento delle entrate, ai  sensi dell'articolo 2
della legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il  provvedimento ministeriale protocollo n.  10/2340/1999 in
data 15 ottobre 1999 con il  quale e' stata decretata la soppressione
degli uffici del registro, distrettuale delle imposte dirette, I.V.A.
e  sezione  staccata di  Rovigo  nonche'  la contestuale  attivazione
dell'ufficio  delle  entrate di  Rovigo  a  decorrere dal  giorno  22
ottobre 1999;
  Ritenuta  la  necessita'  di sospendere  l'attivita'  degli  uffici
finanziari di Rovigo  nei giorni 19-20- 21 ottobre  per consentire le
operazioni necessarie  di trasferimento  degli atti e  di attivazione
del frontoffice;
                               Decreta
  il mancato  funzionamento degli  uffici del  registro, distrettuale
delle imposte dirette, I.V.A. e sezione staccata di Rovigo nei giorni
19-20-21 ottobre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Venezia, 2 novembre 1999
                                   Il direttore regionale f.f.: Rizzo