Accertamento del periodo di mancato funzionamento di taluni uffici finanziari di Rovigo.(GU n.272 del 19-11-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE del Dipartimento delle entrate per il Veneto Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato od irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate protocollo n. 1/7998/UDG in data 10 ottobre 1997 con cui i direttori regionali delle entrate sono delegati ad adottare i decreti di accertamento del mancato od irregolare funzionamento degli uffici periferici del dipartimento delle entrate, ai sensi dell'articolo 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il provvedimento ministeriale protocollo n. 10/2340/1999 in data 15 ottobre 1999 con il quale e' stata decretata la soppressione degli uffici del registro, distrettuale delle imposte dirette, I.V.A. e sezione staccata di Rovigo nonche' la contestuale attivazione dell'ufficio delle entrate di Rovigo a decorrere dal giorno 22 ottobre 1999; Ritenuta la necessita' di sospendere l'attivita' degli uffici finanziari di Rovigo nei giorni 19-20- 21 ottobre per consentire le operazioni necessarie di trasferimento degli atti e di attivazione del frontoffice; Decreta il mancato funzionamento degli uffici del registro, distrettuale delle imposte dirette, I.V.A. e sezione staccata di Rovigo nei giorni 19-20-21 ottobre 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Venezia, 2 novembre 1999 Il direttore regionale f.f.: Rizzo